ISCRIVITI o ACCEDI
per intervenire sul forum.
Discussioni per imparare tutto ciò che riguarda sulle batterie, l'elettronica e la meccanica dei monopattini elettrici
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;

Torna alla sezione “TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI”

TITOLO ARGOMENTO:

Striscia led che non si accende più

RISPONDI
DAE avatar
Marvin
Novellino
Novellino
Membro da: 29 giorni

Striscia led che non si accende più

Messaggio da Marvin »

Buongiorno,
Da circa 2 mesi ho acquistato un monopattino della Hitway con sellino che fa 40km/h, credo sia 800w; lo uso prevalentemente per spostarmi in città e lo trasporto spesso dentro il cofano della mia auto.
Da circa una settimana non si accendono più le strisce led poste sotto la pedana. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 11 mesi
Ha ringraziato: 366 volte
E' stato ringraziato: 172 volte
Contatta:

Re: Striscia led che non si accende più

Messaggio da Federico Bergna »

@Marvin i motivi possono essere diversi... è difficile comunque che si brucino i led intesi come "lampadina". Solitamente si ossidano i contatti della striscia dove c'è positivo e negativo. Prova a vedere se riesci ad accedere dove la striscia di led prende corrente, staccare e riattaccare e pulire i contatti. Se puoi posta qualche foto così possiamo vedere un pò meglio la struttura dell'impianto e dei componenti che lo attivano.
Trovi utile questo forum? Vorresti darci una mano? Fai una donazione 💖 oppure PUBBLICA NEL MARKETPLACE

QUESTO POST HA 1 ULTERIORE RISPOSTA

ISCRIVITI OD EFFETTUA IL LOGIN PER POTER VISUALIZZARE IL RESTO DELLA DISCUSSIONE.

Iscriviti Login

RISPONDI

Torna alla sezione “TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI”