STANS NO TUBES come prodotto specifico per la prevenzione delle forature fino ad un diametro di 1/4" di pollice. A differenza dello SLIME che è un prodotto specifico post foratura, lo STANS NO TUBES è studiato per la prevenzione.
Per versare il liquido del flacone, vi occorrerà o una grossa siringa (dove si può togliere ovviamente l'ago) oppure ce ne sono già in commercio già pronte apposite come questa: set iniettore sigillanti in pneumatici e camere d'aria
Se volete risparmiare qualcosina, il liquido può essere versato all'interno del pneumatico/camera d'aria anche tramite un micro imbutino (chiaramente dopo aver tolto il piccolo valvolino all'interno di essa): micro imbuti.
Vi occorrerà inoltre uno svita valvole pneumatici: svita valvole pneumatici se eventualmente il retro del vostro tappo del pneumatico non ha già incorporato l'invito per svitare il valvolino.
Qua c'è anche un kit di valvoline di ricambio con annessa chiave/cacciavite smonta valvoline: kit valvole ricambio pneumatici/camere d'aria
Il liquido sigillante della Stand no tubes può essere usato in pneumatico con o senza camera d'aria all'interno. Se avete esperienze con questo prodotto, commentate pure questo post :wave:
Segnalo questo prodotto Miglior prodotto prevenzione foratura pneumatici e camere d'aria
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Miglior prodotto prevenzione foratura pneumatici e camere d'aria
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- velariom365pro
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 5 volte
Re: Miglior prodotto prevenzione foratura pneumatici e camere d'aria
io quando ho montato le gomme da 10 ho messo una striscia antiforatura di gomma tra camera e pneumatico mai bucato!