• IN VETRINA

Motore con coppia alta

Discussioni per imparare tutto ciò che riguarda sulle batterie, l'elettronica e la meccanica dei monopattini elettrici
RISPONDI
DAE avatar
stevegarga
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 3 mesi

Motore con coppia alta

Buongiorno,

sto provando diversi motori con copertoni da 13 inch, per trovare quello più indicato alle mie esigenze.

Ho provato un motore 36v 800w con coppia 18nm: andava sui 35 km/h in pianura, ma in salita non andava una mazza.
Ho provato un motore da 36v 600w con coppia 60nm, andava 6 km/h in pianura ma in salita andava una meraviglia
Adesso ho ordinato un motore da 3000w che dovrebbe andare su 40 km/h in pianura, con coppia 50nm, quando mi arriva lo provo.

Io sto cercando un motore che vada sui 25km/h con coppia da 40-70nm con copertone da 13 inch. La batteria deve essere per forza 36v 1000w con una BMS da 40A con celle Samsung 25, perchè ho delle restrizioni per portarla in aereo.

Sapete consigliarmi dove poter trovare un motore con queste caratteristiche ?

Grazie :) :)

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Motore con coppia alta

Moderazione da admin @Federico Bergna: argomento spostato in “TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI”
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI”