• IN VETRINA

Striscia led che non si accende più

Discussioni per imparare tutto ciò che riguarda sulle batterie, l'elettronica e la meccanica dei monopattini elettrici
RISPONDI
DAE avatar
Marvin
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 10 mesi

Striscia led che non si accende più

Buongiorno,
Da circa 2 mesi ho acquistato un monopattino della Hitway con sellino che fa 40km/h, credo sia 800w; lo uso prevalentemente per spostarmi in città e lo trasporto spesso dentro il cofano della mia auto.
Da circa una settimana non si accendono più le strisce led poste sotto la pedana. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Striscia led che non si accende più

@Marvin i motivi possono essere diversi... è difficile comunque che si brucino i led intesi come "lampadina". Solitamente si ossidano i contatti della striscia dove c'è positivo e negativo. Prova a vedere se riesci ad accedere dove la striscia di led prende corrente, staccare e riattaccare e pulire i contatti. Se puoi posta qualche foto così possiamo vedere un pò meglio la struttura dell'impianto e dei componenti che lo attivano.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Marvin
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 10 mesi

Re: Striscia led che non si accende più

Sicuramente sarà qualcosa di poco conto, lo porterò al centro assistenza più vicino.
RISPONDI

Torna alla sezione “TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI”