• IN VETRINA

Blocco in caso di parcheggio

Discussioni per imparare tutto ciò che riguarda sulle batterie, l'elettronica e la meccanica dei monopattini elettrici
Bloccato
DAE avatar
Zippo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 25
Membro da: 1 anno 10 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 14 volte

Blocco in caso di parcheggio

Mi chiedevo, a parte il classico catenaccio meccanico da piazzare dove si voglia (ruota, telaio), c'è un modo "software" per bloccare le ruote o attivare un bipbip per chi tenta di appropriarsi del monopattino parcheggiato temporaneamente, che so, fuori da un negozio?

Parlo di Xiaomi che conosco. Per lui basta premere il bottone, salire, e partire? Non è stato prevista ne una chiave fisica né una "logica" a mezzo app? So che c'è la possibilità di mettere una password, ma ho letto che poi una volta messa, è difficile rimuoverla. Chiedo come fate voi in casi di soste brevissime (es. il caffé).


Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1479
Membro da: 2 anni 9 mesi
Località: Monza
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Blocco in caso di parcheggio

@Zippo c'è una bella discussione già avviata qui sul forum. Lascio il link al post: viewtopic.php?f=42&t=273

:-h
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Bloccato

Torna alla sezione “TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI”