Ciao a tutti,
il display del mio monopattino si è rotto e vorrei bypassarlo se possibile.
Infatti è uno di quei display che invia segnali alla centralina, ad esempio per inserire la velocità, e questo rende il mio monopattino inutilizzabile.
Vorrei sapere se c'è un modo per bypassarlo, cioè utilizzare il mio monopattino senza display, mantenendo solo l'uso dell'acceleratore e del freno elettronico.
Posto una foto della centralina che ho smontato con le varie connessioni.
Ho letto su alcuni forum che è necessario cortocircuitare i cavi RX/TX e B/K del display stesso.
Avete qualche informazione in merito e sapreste aiutarmi.
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Bypassare Display Monopattino
- maurodisacco
- Novellino
- Membro da: 1 anno 7 mesi
Re: Bypassare Display Monopattino
Purtroppo anche io ho il medesimo tuo problema ho un Aerlang aero black edition (molto divertente) lo uso in luogo privato. Era sul cavalletto in un angolo dove mi è caduto sopra il manubrio un grosso tronco che stavamo movimentando con il paranco. L'urto ha sbriciolato il cruscotto/display scheda ecc. ecc. l'unica cosa che si è salvato è il fanale con copertura antiriflesso ed anche nel mio monopattino tramite display era possibile controllare, regolare ecc. ecc.. Ora sto cercando di acquistare il pezzo originale che mi serve direttamente in Cina presso l'Aerlang (sono anche su facebock) sperando parecchio sia fattibile...... Se non mi riesce recuperare il componente da sostituire dovrò pensare come te cioè baipassare..... Il rivenditore italiano Aerlang non ha il pezzo disponibile dice dovrebbe ordinarne un grande quantitativotale da rendere l'operazione sconveniente/impossibile io credo sia una scusa. Com'è possibile ? ciao a presto.