• IN VETRINA

Protezioni per gomiti, ginocchia e polsi

Abbigliamento e accessori generici per monopattini elettrici adattabili genericamente a più marchi e modelli di monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
Utente 426 non è più presente sul forum

Protezioni per gomiti, ginocchia e polsi

Questo è unico oggetto che non ho preso su internet ma da Decathlon, di buona qualità e a meno di 20€.
Nella confezione sono presenti la protezione x i polsi/palmi x i gomiti e x le ginocchia

P.s. non riesco a inserire le foto

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Protezioni per gomiti, ginocchia e polsi

@Tony6666 ti segnalo intanto la video guida del forum dove c'è anche la parte che ti fa vedere come allegare ad un post una o più foto o documenti nel caso ti serva in futuro: COME ALLEGARE UN DOCUMENTO OD UNA O PIU' IMMAGINI AD UN POST :ympeace:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Utente 426 non è più presente sul forum

Ma io seguo la procedura ma non mi apre nulla, non sarà che non sono abilitato xké sono un novello dopo tutto sono 3 giorni che sono registrato
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

@Tony6666 Attualmente sei già passato al livello "affezionato" da "novellino" ma comunque non dipende dal livello utente. Per gli allegati, al momento c'è il limite di massimo 60 megabyte per ciascun allegato e sono abilitate queste estensioni di file immagine: gif, jpeg, jpg, png, tga, tif, tiff.

Se non ti allega l'immagine, o è un immagine che supera i 60MB (ma non credo...) oppure è in un formato particolare che non rientra tra quelli permessi. Nel caso scrivimi in privato se riesci a capire l'estensione del file immagine che la aggiungo ai permessi.

EDIT: ho appena aggiunto anche l'estensione file immagine bitmap (.bpm)
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Nzuri
Affezionato
Affezionato
Monopattino attuale: Max G30 LE
Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 15 volte

Tony6666 ha scritto: 18/12/2020, 15:15 Ma io seguo la procedura ma non mi apre nulla, non sarà che non sono abilitato xké sono un novello dopo tutto sono 3 giorni che sono registrato
Prova con un altro browser
RISPONDI

Torna alla sezione “ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI GENERICI MONOPATTINI ELETTRICI”