• IN VETRINA

Doppie frecce monopattino avanti e dietro con telecomando

Abbigliamento e accessori generici per monopattini elettrici adattabili genericamente a più marchi e modelli di monopattino.
kiki
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 2 volte

Re: Doppie frecce monopattino avanti e dietro con telecomando

Ciao @Federico Bergna , il limite del kit con il telecomando che si monta sull'asta dello sterzo è proprio la ragione per cui non credo sia la scelta giusta.
Hai ragione anche sul rischio che vadano in frantumi le gemme poste ai lati delle manopole dello sterzo, ma -ti dirò- garantendo una visibilità maggiore nel mio caso anche a chi sta dietro ( non costituisco ingombro visivo 🐝) continuo a preferirle. In tutta onestà credo che nel traffico solo poste a quell'altezza siano effettivamente visibili...e poi non viene specificato a che altezza dalle ruote... 😛
L'optimum si raggiungerebbe con un kit di 4 indicatori di direzione ante e retro con telecomando unico , removibili ad ogni sosta... 'il fai da te' credo non sia concesso altrimenti avrei già risolto, ma senza omologazione temo non risolvano il problema delle sanzioni.
Beh, c'è tempo...vedremo che si inventa Ninebot per adeguarsi...
Grazie per la risposta e buona giornata. ☺️👋🏻

• k i k i •
DAE avatar
Vincex256
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno
Monopattino attuale: NILOX DOC 12/+
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Doppie frecce monopattino avanti e dietro con telecomando

Vorrei chiedere per il supporto del parafango posteriore, puoi indicarmi il produttore ? Il mio RCB ha un parafango piuttosto largo e quelli venduti da Amazon sono troppo stretti. Grazie.
RISPONDI

Torna alla sezione “ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI GENERICI MONOPATTINI ELETTRICI”