Pre apertura gruppo d'acquisto per batterie monopattini elettrici

G.A.C. (gruppi d'acquisto collettivo) monopattini elettrici e codici sconto per ottenere agevolazioni sui modelli in commercio e ricambi [SOLO I MEMBRI DAL LIVELLO "Affezionato" IN SU POSSONO VISUALIZZARE i contenuti all'interno della sezione]
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 10 mesi
Ha ringraziato: 515 volte
E' stato ringraziato: 200 volte
Contatta:

Pre apertura gruppo d'acquisto per batterie monopattini elettrici

In vista dell'imminente apertura di un gruppo d'acquisto di pacchi batterie al litio personalizzati per aumentare l'autonomia dei monopattini elettrici (in convenzione esclusiva con l'azienda eBatteryCenter presente sul forum, vorrei capire da voi quanto segue:
  1. che modello avete di monopattino (marca e modello preciso);
  2. qual è l'autonomia in KM dichiarata ufficialmente dalla casa;
  3. qual è invece l'autonomia massima che invece avete raggiunto;
  4. se come opzione, accettereste di avere un pacco batteria esterno per aumentare ancora di più l'autonomia oltre quella aumentata dopo il ricellaggio del pacco batteria originale.
Questo mi servirà per aprire un gruppo d'acquisto per batterie al litio su di un modello specifico di monopattino in modo da fissare con eBatteryCenter una scontistica particolare a seconda delle ordinazioni.

NOTA BENE: in questa sezione del forum, possono aprire nuovi argomenti solo i membri dal livello "affezionato" in su (ovvero che hanno pubblicato sul forum un minimo di 11 argomenti/risposte). Per i nuovi utenti registrati e gli utenti del livello "novellino" possono solo RISPONDERE ma non APRIRE NUOVI ARGOMENTI.

Per informazioni su come aprire un gruppo d'acquisto qui sul forum, leggi queste indicazioni: viewtopic.php?f=46&t=111&p=285

Se non vuoi attendere l'apertura ufficiale del gruppo d'acquisto collettivo e hai bisogno "urgente" di modificare il tuo pacco batteria originale o uno aggiuntivo (a prezzi di listino), puoi richiedere un preventivo rispondendo direttamente alla discussione a questo link: viewtopic.php?f=46&t=91

Vi aspetto al next level!  :wave: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
cinico76
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 12 volte

Re: Pre apertura gruppo d'acquisto per batterie monopattini elettrici

Ti chiedo scusa, non avevo letto attentamente il post e ricevuto (grazie a te) il contatto diretto con ebattery gli ho chiesto il preventivo.
Ovviamente se dovessi ritenerlo valido e fosse utile per il gruppo d’acquisto, non la comprerei in solitaria ma aspetterei.
Io ho uno xiaomi pro2
L’autonomia dichiarata è di 45 km ma in realtà, forse anche per via del mio peso, ne percorre trai 20 ed i 25 spingendo sempre al massimo. Anche sul dato velocità faccio una precisazione: è dichiarata una vel max di 25 km/h ma con me non supera i 23 km/h.
Il mio secondo cruccio (dopo l’autonomia) è la resa sulle pendenze. La xiaomi dichiara superabili le pendenze di 20*, ma il mio con me a carico, non supera neanche la prova dei 15*, al contrario se scendo e lo “accompagno” a piedi scalpita come un puledro e procede in scioltezza.
Io onestamente (considerando la buona estetica proposta) prenderei in considerazione direttamente la batteria supplementare senza ricellare l’originale; il monopattino è nuovo e non voglio inficiare la garanzia.
Grazie
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

ok ottimo! inizio a segnare i possibili modelli coinvolti in vista del futuro gruppo d'acquisto man mano che ci sarà più utenza sul forum.

MODELLI ATTUALI PER EVENTUALE FUTURO GRUPPO D'ACQUISTO:
- Xiaomi pro2 (@cinico76)
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 1 anno 9 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Per me stesso discorso, al momento preferirei andare di aggiuntiva...
Modello Kugoo M4
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ok bene, aggiorno il post:

MODELLI ATTUALI PER EVENTUALE FUTURO GRUPPO D'ACQUISTO:
- Xiaomi pro2 (@cinico76 )
- Kugoo M4 (@LucaVenezia)
DAE avatar
Mauri
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 5 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Salve, a me interesserebbe per uno Xiaomi essential 2020
RISPONDI

Torna alla sezione “GRUPPI D'ACQUISTO E CODICI SCONTO MONOPATTINI ELETTRICI”