avviso tutti gli iscritti al forum che, dato l'incremento e la varietà delle nuove discussioni che si stanno sviluppando nella nostra community, inizierò di volta in volta a seconda delle esigenze, ad aprire dei sub-forum all'interno delle sezioni principali dedicate ai marchi.
Questo permetterà agli utenti di aprire nuovi argomenti ancora più specifici in riferimento non solo al marchio di appartenenza del proprio monopattino ma anche al modello specifico di appartenenza.
Al momento ho iniziato a riorganizzare questo importante aggiornamento, per la sezione SEGWAY.
Questa aggiunta di sub-forum anche per gli altri marchi, deve essere necessariamente fatta nel tempo a seconda di come si evolverà il forum ed anche per evitare troppi cambiamenti in ottica S.E.O. in riferimento ai contenuti già posizionati nei motori di ricerca. Per questo motivo, attualmente anche su prezioso suggerimento di @AiaceT , ho iniziato a suddividere la sezione Segway utilizzando questa logica:
- sub forum dedicati espressamente a ciascun modello delle serie Segway;
- sub forum dedicato ad interventi di Hacking e tuning (non specifico per singolo modello in quanto un hacking potrebbe adattarsi benissimo a più modelli Ninebot e quindi farà fede il titolo della discussione aperta, per il quale sarà mia cura moderare come vengono pubblicati i titoli dei post).
- sub forum dedicato specificatamente all'assistenza fornita da Segway;
- sub forum dedicato alla sezione guide e tutorial per la serie Segway/Ninebot. Guide riconosciute ufficialmente dalla nostra community come valide ed approvate dalla teoria alla pratica.
Tutte le discussioni che erano già presenti nella vecchia sezione SEGWAY sono già state spostate e suddivise nei vari sub-forum.
Non vi resta che navigare la sezione principale SEGWAY, scoprire i nuovi sub forum ed eventualmente pubblicare i nuovi argomenti nei sub-forum più opportuni.
Se apparentemente questa organizzazione delle sezioni può sembrare "dispersiva", in realtà aiuterà molto specialmente i nuovi utenti che si approcciano al mondo dei monopattini elettrici per questo specifico marchio.
Resta comunque a disposizione degli utenti, la funzione di ricerca argomenti nel forum in alto al forum stesso che è utile per trovare un argomento specifico già postato.
Graditi i commenti e suggerimenti per la nuova "logica" di organizzazione sezioni del forum. Grazie