• IN VETRINA

Strano suono notifica forum

Sezione per ricevere assistenza sulle funzionalità del forum e comunicazioni importanti da parte degli admin.
RISPONDI
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Strano suono notifica forum

Buondì a tutti voi, non so voi ma ho notato che lasciando il cellulare con il browser aperto sul forum, lo smartphone emette con un certa cadenza uno strano suono (popom - popom) come se fosse una notifica...stavo per distruggere il cellulare perchè non riuscivo a capire il motivo di questo suono, poi chiudendo chrome finalmente ha smesso #-o . Sicuramente l'amministratore @Federico Bergna ne sa qualcosa :)

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Strano suono notifica forum

Sì ho notato anch'io @dottorsaraw ... tipo come se il forum stesse digerendo qualcosa =)) .... comunque scherzi a parte, dovrebbe essere un suono di "alert" della chat in fondo al forum. Credo sia un falso alert perchè ci sono i robots automatici che tentano di entrare in chat per "spammare" ma ovviamente non essendo iscritti (ne si possono iscrivere), la chat emette quel suono di alert come "errore di collegamento per l'accesso ad una stanza di chat". E' un pò fastidioso delle volte sì...

Per risolvere la cosa, si potrebbe togliere le notifiche audio della chat come nella foto qui sotto:
chat.png
PS: che poi sta chat... alla fine io l'ho installata pensando venisse usata ma in effetti all'interno di un forum serve poco a nulla. Ho una mezza idea di toglierla.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Perfetto! Svelato l'arcano ;)
ciccio979
Affezionato
Affezionato
Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 20 volte

Ah ecco che era =))
DAE avatar
Giovy
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 4 mesi
Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 3 volte

e io che me la prendevo con mia figlia pensando mi avesse scombinato qualcosa sul telefonino =))
RISPONDI

Torna alla sezione “COMUNICAZIONI DALLO STAFF”