• IN VETRINA

Comunicazione di servizio: argomenti nel cestino

Sezione per ricevere assistenza sulle funzionalità del forum e comunicazioni importanti da parte degli admin.
RISPONDI
Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1301
Membro da: 2 anni 1 mese
Località: Monza
Ha ringraziato: 590 volte
E' stato ringraziato: 246 volte
Contatta:

Comunicazione di servizio: argomenti nel cestino

Buonasera a tutti, introduciamo nel forum la sezione "CESTINO".

Per questioni organizzative gli admin o moderatori del forum sposteranno nella sezione CESTINO quegli argomenti aperti dagli utenti che non inseriscono un titolo esauriente nel momento in cui aprono un nuovo argomento sul forum.

Per titolo esauriente si intende un titolo che metta in risalto la problematica che intende risolvere ed il modello del mezzo al quale si riferisce.

In quel caso, l'argomento spostato in "CESTINO" verrà bloccato e gli utenti non potranno rispondere alla discussione. L'autore del post potrà comunque modificare il titolo dell'argomento che ha aperto correggendolo. Se il titolo viene corretto, il post verrà spostato dagli admin nella sezione più opportuna del forum. Se non ci sono modifiche al titolo da parte dell'autore, il post verrà automaticamente eliminato dopo 7 giorni.

Nella sezione CESTINO verranno spostate anche quelle discussioni aperte dagli utenti che rappresentano un doppione di altre discussioni già pubblicate dagli utenti. Anche in questo caso, l'argomento "doppio" permarrà nella sezione "CESTINO" per 7 giorni. Se il post non verrà eventualmente corretto con sostanziali modifiche nel suo contenuto, il post verrà automaticamente eliminato dopo 7 giorni.

Grazie per la collaborazione.


⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “COMUNICAZIONI DALLO STAFF”