Presentazione
- Chesaddafapecampa
- Novellino
- Membro da: 1 mese
Presentazione
Buongiorno a tutti sono in possesso di uno Smartway w -m7al8-k un discreto monopattino con una ventina di km di autonomia tutto di fabbrica. Batteria da 36 volt 7,8 Ah motore da 350 watt . Mi sono iscritto al forum per capire se posso migliorare le sue prestazioni senza spendere cifre esorbitanti . Go 58 anni ma ancora abbastanza matto da mettermi su un trabiccolo con ruote da 8,5 pollici. Abito a Bussoleno in media valle di Susa . Mezza montagna ... Tante salite e tante discese. Non ho più la patente e' questo mi ha spinto ad avere un mezzo alternativo per muovermi liberamente.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao benvenutoChesaddafapecampa ha scritto: ↑16/04/2023, 16:32 Buongiorno a tutti sono in possesso di uno Smartway w-m7al8-k un discreto monopattino con una ventina di km di autonomia tutto di fabbrica. Batteria da 36 volt 7,8 Ah motore da 350 watt. Mi sono iscritto al forum per capire se posso migliorare le sue prestazioni senza spendere cifre esorbitanti . Go 58 anni ma ancora abbastanza matto da mettermi su un trabiccolo con ruote da 8,5 pollici. Abito a Bussoleno in media valle di Susa . Mezza montagna ... Tante salite e tante discese. Non ho più la patente e' questo mi ha spinto ad avere un mezzo alternativo per muovermi liberamente.
Generalmente per un mezzo che sostituisca appieno la macchina anche pe le salite e discese, devi stare come budget almeno da 800 euro in su, mezzi da 500
Parliamo quindi di Ninebot max g30 (da aggiungerci ammortizzatori avanti e dietro), altri marchi come Dualtron, Ninerobot, Kugoo M4 pro...
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui