• IN VETRINA

Presentazione

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
Chesaddafapecampa
Novellino
Novellino
Membro da: 1 mese

Presentazione

Buongiorno a tutti sono in possesso di uno Smartway w-m7al8-k un discreto monopattino con una ventina di km di autonomia tutto di fabbrica. Batteria da 36 volt 7,8 Ah motore da 350 watt. Mi sono iscritto al forum per capire se posso migliorare le sue prestazioni senza spendere cifre esorbitanti . Go 58 anni ma ancora abbastanza matto da mettermi su un trabiccolo con ruote da 8,5 pollici. Abito a Bussoleno in media valle di Susa . Mezza montagna ... Tante salite e tante discese. Non ho più la patente e' questo mi ha spinto ad avere un mezzo alternativo per muovermi liberamente.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Presentazione

Chesaddafapecampa ha scritto: 16/04/2023, 16:32 Buongiorno a tutti sono in possesso di uno Smartway w-m7al8-k un discreto monopattino con una ventina di km di autonomia tutto di fabbrica. Batteria da 36 volt 7,8 Ah motore da 350 watt. Mi sono iscritto al forum per capire se posso migliorare le sue prestazioni senza spendere cifre esorbitanti . Go 58 anni ma ancora abbastanza matto da mettermi su un trabiccolo con ruote da 8,5 pollici. Abito a Bussoleno in media valle di Susa . Mezza montagna ... Tante salite e tante discese. Non ho più la patente e' questo mi ha spinto ad avere un mezzo alternativo per muovermi liberamente.
Ciao benvenuto 😊👍. Purtroppo quello che al limite puoi fare, è aggiungere una batteria ausiliaria esterna per aumentare l autonomia quasi del 90% in più ma parliamo di Autonomia. Tutto il resto, per aumentare coppia e potenza è assolutamente anti-economico. Spenderesti come avere due monopattini.

Generalmente per un mezzo che sostituisca appieno la macchina anche pe le salite e discese, devi stare come budget almeno da 800 euro in su, mezzi da 500 watt e autonomia 18 Ah.

Parliamo quindi di Ninebot max g30 (da aggiungerci ammortizzatori avanti e dietro), altri marchi come Dualtron, Ninerobot, Kugoo M4 pro...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”