• IN VETRINA

Buonasera a tutti

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
Tramontano1978
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Buonasera a tutti

buonasera a tutti ...sono nuovo del forum....ce nessuno che puo consigliarmi...ho una bicicletta elettrica con batteria 48v 10ah ho sostituito la batteria con una 48v 25ah vorrei avere piu potenza in salita (la velocita va gia bene fa circa 31km orari )se sostituisco la centralina guadagno qualcosa??che consiglio mi date?

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Buonasera a tutti

Benvenuto @Tramontano1978 :wave: Come avrai notato il nostro forum è dedicato esclusivamente ai monopattini elettrici ma eventualmente potresti sfruttare alcune sezioni di argomento d'interesse comune come TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI dove trattiamo argomenti tecnici di elettronica/meccanica non necessariamente riguardante modelli di monopattini.

Venendo alla tua specifica domanda, ti consiglio magari di fare richiesta ad @eBatteryCenter a questa specifica discussione: viewtopic.php?f=46&t=91 in quanto come azienda, trattano diverse applicazioni con le batterie al litio, tra cui anche e-bike :thumbup:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”