Buongiorno,
non ho un monopattino ma sto valutando l'acquisto dopo aver noleggiato uno di Helbiz (Pescara)
Spero di poter contribuire anche io al forum
Maurizio
la mia presentazione
- cinico76
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Ha ringraziato: 31 volte
- E' stato ringraziato: 12 volte
Re: la mia presentazione
Anche io ho deciso di acquistare il monopattino dopo qualche noleggio di quelli in sharing.
Qui a Bari abbiamo sia Helbiz che i Bit (decisamente meglio degli Helbiz), mi ci sono trovato molto bene però a conti fatti mi sono reso conto che è più conveniente l'acquisto.
Ad ogni uscita come minimo spendevo 8/10€ e pur considerando solo 3 noleggi a settimana voleva dire spenderne 27/30€ al mese, quindi almeno 350€ l'anno. Considerando il contributo statale con quella cifra ti compri un buon monopattino tutto tuo.
Qui a Bari abbiamo sia Helbiz che i Bit (decisamente meglio degli Helbiz), mi ci sono trovato molto bene però a conti fatti mi sono reso conto che è più conveniente l'acquisto.
Ad ogni uscita come minimo spendevo 8/10€ e pur considerando solo 3 noleggi a settimana voleva dire spenderne 27/30€ al mese, quindi almeno 350€ l'anno. Considerando il contributo statale con quella cifra ti compri un buon monopattino tutto tuo.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: la mia presentazione
Ciao @kenno benvneuto :wave: eventualmente può servirti questo nostro strumento per confrontare le caratteristiche tecniche dei principali monopattini in commercio: comparatore-monopattini-elettrici/
PS: aggiorniamo il database ogni mese
PS: aggiorniamo il database ogni mese
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui