• IN VETRINA

la mia presentazione

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
kenno
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 8 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

la mia presentazione

Buongiorno,
non ho un monopattino ma sto valutando l'acquisto dopo aver noleggiato uno di Helbiz (Pescara)

Spero di poter contribuire anche io al forum

Maurizio

cinico76
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 12 volte

Re: la mia presentazione

Anche io ho deciso di acquistare il monopattino dopo qualche noleggio di quelli in sharing.
Qui a Bari abbiamo sia Helbiz che i Bit (decisamente meglio degli Helbiz), mi ci sono trovato molto bene però a conti fatti mi sono reso conto che è più conveniente l'acquisto.
Ad ogni uscita come minimo spendevo 8/10€ e pur considerando solo 3 noleggi a settimana voleva dire spenderne 27/30€ al mese, quindi almeno 350€ l'anno. Considerando il contributo statale con quella cifra ti compri un buon monopattino tutto tuo.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: la mia presentazione

Ciao @kenno benvneuto :wave: eventualmente può servirti questo nostro strumento per confrontare le caratteristiche tecniche dei principali monopattini in commercio: comparatore-monopattini-elettrici/

PS: aggiorniamo il database ogni mese
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”