Buongiorno,
non ho un monopattino ma sto valutando l'acquisto dopo aver noleggiato uno di Helbiz (Pescara)
Spero di poter contribuire anche io al forum
Maurizio
la mia presentazione
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- E' consigliato indicare nel tuo thread (argomento) di presentazione se possiedi già un monopattino elettrico o se intendi acquistarne uno;
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- E' consigliato indicare nel tuo thread (argomento) di presentazione se possiedi già un monopattino elettrico o se intendi acquistarne uno;
- cinico76
- Affezionato
- Membro da: 1 anno 8 mesi
- Ha ringraziato: 31 volte
- E' stato ringraziato: 12 volte
Re: la mia presentazione
Anche io ho deciso di acquistare il monopattino dopo qualche noleggio di quelli in sharing.
Qui a Bari abbiamo sia Helbiz che i Bit (decisamente meglio degli Helbiz), mi ci sono trovato molto bene però a conti fatti mi sono reso conto che è più conveniente l'acquisto.
Ad ogni uscita come minimo spendevo 8/10€ e pur considerando solo 3 noleggi a settimana voleva dire spenderne 27/30€ al mese, quindi almeno 350€ l'anno. Considerando il contributo statale con quella cifra ti compri un buon monopattino tutto tuo.
Qui a Bari abbiamo sia Helbiz che i Bit (decisamente meglio degli Helbiz), mi ci sono trovato molto bene però a conti fatti mi sono reso conto che è più conveniente l'acquisto.
Ad ogni uscita come minimo spendevo 8/10€ e pur considerando solo 3 noleggi a settimana voleva dire spenderne 27/30€ al mese, quindi almeno 350€ l'anno. Considerando il contributo statale con quella cifra ti compri un buon monopattino tutto tuo.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 1 anno 9 mesi
- Ha ringraziato: 504 volte
- E' stato ringraziato: 197 volte
- Contatta:
Re: la mia presentazione
Ciao @kenno benvneuto :wave: eventualmente può servirti questo nostro strumento per confrontare le caratteristiche tecniche dei principali monopattini in commercio: comparatore-monopattini-elettrici/
PS: aggiorniamo il database ogni mese
PS: aggiorniamo il database ogni mese