Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele scrivo da Torino e sono un possessore di Ninebot E22E, ce l'ho da poco più di due mesi e in realtà finora tra ferie e smart working non l'ho usato moltissimo, sono sui 100 km.
Ho preso il monopattino come alternativa al tragitto casa-lavoro, che trovavo snervante e vista la situazione attuale anche un po' rischioso visto che i mezzi pubblici sono pieni.
Ora mi faccio un giro tra i vari topic del forum :thumbup:
Ciao a tutti
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Ciao @daste benvenuto! :wave: bè dai non sono pochi 100 km! Curiosità ma... quanto è lungo il tragitto che fai andata e lavoro?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- LucaVenezia
- Navigato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Monopattino attuale: Kugoo M4
- Ha ringraziato: 78 volte
- E' stato ringraziato: 58 volte
Benvenuto!
Anch'io sono ai primi 100 km percorsi, devo dire che usando il monopattino sono o diventato insofferente ai mszzi pubblici, alle attese ecc.
Ci saprai dire se capita anche a te :thumbup:
Anch'io sono ai primi 100 km percorsi, devo dire che usando il monopattino sono o diventato insofferente ai mszzi pubblici, alle attese ecc.
Ci saprai dire se capita anche a te :thumbup:
Buongiorno a Tutti,
ho fatto i miei primi 200km con il mio Go Smart Eco, proprio oggi mi è apparso il primo problemino :oops:
Praticamente mentre andavo avanti accelerato, mi ha dato errore E1 oppure E I e la ruota dell'acceleratore andava a piccoli scatti, ho già provato a spegnere e riaccendere un paio di volte, ma nulla..
A qualcuno è capitato? sapete come risolverlo?
Grazie,
ho fatto i miei primi 200km con il mio Go Smart Eco, proprio oggi mi è apparso il primo problemino :oops:
Praticamente mentre andavo avanti accelerato, mi ha dato errore E1 oppure E I e la ruota dell'acceleratore andava a piccoli scatti, ho già provato a spegnere e riaccendere un paio di volte, ma nulla..
A qualcuno è capitato? sapete come risolverlo?
Grazie,
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Ciao @Roberto91 benvenuto :wave: . Per questa tua richiesta, devi aprire un argomento nella sezione opportuna del forum. In questo caso, sezione "ALTRI MODELLI". Grazie, buon proseguimento.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui