• IN VETRINA

Ciao a tutti da Bologna

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
Plantageneuga
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Ciao a tutti da Bologna

Buon dì a tutti.
Mi chiamo Eugenio e scrivo da Bologna, sono un giovane quarantadue ne da 100kg, che fa il rappresentante per la ristorazione.

2 anni fa ho acquistato un Ninebot ES2, senza sapere che fossero proibiti alla circolazione. L'ho lasciato in camper per quasi tutto questo tempo, ultizzandolo pochissime volte in campeggii, fino ad inizio del 2020, dove han dato fuoco alle polveri per poterli utilizzare, ma ahimè si è fuso poco dopo la fine di Gennaio.
Ora, dopo varie ricerche, sono un felice possessore di un Kaabo Mantis 10 (con tutte le modifiche già apportate dalla azienda).
Ottimo mezzo e stra contento per via della pessima pavimentazione bolognese.

Eugenio P. - Bologna
Kaabo Mantis 10
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Bologna

Benvenuto @Plantageneuga :wave: Quando vuoi allora, aspettiamo qualche tuo intervento nella sezione Kaabo del forum. Se non sbaglio si era già iscritto qualche "mantista" :thumbup:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Plantageneuga
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Ciao a tutti da Bologna

Federico Bergna ha scritto: 05/10/2020, 10:13 Benvenuto @Plantageneuga :wave: Quando vuoi allora, aspettiamo qualche tuo intervento nella sezione Kaabo del forum. Se non sbaglio si era già iscritto qualche "mantista" :thumbup:
Molto volentieri e grazie del benvenuto.
Eugenio P. - Bologna
Kaabo Mantis 10
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”