• IN VETRINA

Ciao a tutti

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
rockrider81
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 6 mesi
E' stato ringraziato: 9 volte

Ciao a tutti

Ciao a tutti :-bd
Dopo un pò di ricerche in rete mi sono fermato su questo forum perchè penso sia il più serio e competente .
Mi chiamo Alessandro (alias Rock) abito a Dolo (VE) e non ho ne salite e ne discese a parte qualche cavalcavia.
Con il bonus sto per acquistare un VIVO S2 MAX che ho trovato alla SME di Marghera per l'uso che faccio dovrebbe andarmi bene.
Purtroppo in questi giorni si trova poco in giro ed i modelli più blasonati sono cosa rara.
Spero di riuscire a condividere l'esperienza del VIVO S2 PRO e visto che sono un smanettone incallito ... capire anche come si può "personalizzare" .... :ymdevil:
Saluti.
:ar!

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Ciao @rockrider81 benvenuto :ympeace: . Grazie intanto per l'apprezzamento al forum, proviamo a fare del nostro meglio... che dire, finalmente qualche iscritto che compila anche il proprio profilo utente ^:)^ ^:)^ ^:)^ .

Se non sbaglio si è iscritto poco fa un altro vivobikista... dovrebbe essere @Emanuele1. Buon proseguimento \m/
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Benvenuto anche da parte mia, devo passare anch'io all SME a dare un occhiata 😉
rockrider81
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 6 mesi
E' stato ringraziato: 9 volte

Grazie Federico per il benvenuto e per la segnalazione utente Vivo .
lo avevo notato .... ;)

PER LUCA:
piacere di conoscere un quasi vicino di casa ... :D

se ti interessa stasera sono passato per la Unieuro di Ballo e ne hanno una botta in mostra.
Woow, Momo, Ducati , Xiaomi , Nilox , Ninebot (non il G30 [-x ...) ...

In definitiva .... anche se esistono marchi blasonati e spippettabili mi sono inscimmiato sul Vivo S2 max perchè ha cinque caratteristiche che mi convincono
- ruote da 10" che a parere di utenti utilizzatori incalliti pendolari sono indispensabili
- batteria bassa sulla pedana (tutti si lamentano delle batterie sul manico perchè sbilanciano nella guida)
- Batteria tosta da 10 AH ( qualche km in più si può fare sperando nella qualità del pacco)
- Motore da 350w che un pochino di spunto in più dovrebbe dare rispetto il 250W
- velocità massima che senza modifiche arriva a 27/28 km/h e non è male !! ( su questo ho trovato una recensione in rete).
- infine prezzo abbordabile (379 ... alla fine con il bonus lo porto a casa per 151 ) ...

Basterebbe capire se è possibile avere qualche watt in più come si può fare negli Xiaomi ma a questo punto chi se ne frega .. :-q ?
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”