• IN VETRINA

Salve a tutti da Roma!

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
AiaceT
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 69 volte

Salve a tutti da Roma!

Bentrovati a tutti,
sono G.S. da Roma, felice proprietario da più di 18 mesi di un ninebot ES2 col quale percorro quotianamente il centro di Roma per andare e tornare dal lavoro.
Con molto piacere ho scoperto l'esistenza di questo forum che ho trovato estremamente utile sia riguardo la manutenzione e la personalizzazione del mezzo quanto per la scelta del mezzo più adatto alle proprie esigenze.
In attesa di conoscere chi parteciperà alle discussioni che aprirò vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicare a rispondervi

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Salve a tutti da Roma!

Benvenuto @AiaceT :ympeace: e ti ringrazio per l'apprezzamento al forum. Saremo allora molto curiosi di leggere i tuoi interventi dato i tuoi 18 mesi d'esperienza... non pochi. A presto!
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
AiaceT
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 69 volte

Re: Salve a tutti da Roma!

Grazie @Federico Bergna per il benvenuto e per aver creato e soprattutto mantenuto attivo questo forum in maniera puntuale e con estrema dedizione.
Ho sicuramente bisogno dei vostri consigli dal momento che il mio ES2 è attualmente in assistenza e ne sto valutando la sostituzione qualora nn fosse possibile ripararlo in garanzia. Come nel caso dell'aumento di efficienza dell'ammortizzatore frontale, del serrafiletti sulle viti dello "stelo" e della manutenzione/lubrificazione delle componenti ho intenzione di cimentarmi comunque in un tentativo di ripristino qualora mi venga riconsegnato guasto.
A prestissimo quindi per il primo post che riguarderà il problema per cui sono stato costretto a mandarlo in assistenza grazie alla garanzia di AMZ
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”