• IN VETRINA

Appena arrivato

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
xxmorfeo
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 6 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Appena arrivato

Ciao a tutti, sono E.P. , 40 anni da Roma.
Sono da qualche giorno un felice proprietario dell'essential della xiaomi.
Mi sono messo alla ricerca di qualche forum per conoscere meglio il mondo dei monopattini, visto che per me è il primo.
Sempre viaggiato su 2 ruote in passato e ora sempre in 4, ma lavorando vicino il centro volevo evitare il caos e i mezzi pubblici.
Com'è arrivato, dopo il primo test ho subito installato il fw touring e devo dire che va molto bene rispetto al firmware originale. Peccato per la batteria che non convince molto, magari più in la un bel upgrade. Intanto mi godo il piccoletto.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Appena arrivato

Benvenuto @xxmorfeo :-h . allora se ne avrai voglia e tempo, aspettiamo qualche tuo bel post dove ci parli di come hai installato il firmware touring, qua ci sono diversi xiaomisti iscritti :-bd

PS: per le batterie ti segnalo questo post sul forum per un domani: viewtopic.php?f=46&t=91
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”