Nuovo possessore Ducati 2 pro
Nuovo possessore Ducati 2 pro
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Ducati 2 pro (che deve ancora arrivarmi), lo useró sopratutto per spostarmi dentro Sesto Fiorentino!
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Re: Nuovo possessore Ducati 2 pro
Ciao @Matty79 benvenuto
. Ho visto il tuo commento in altro post che sei riuscito a trovarne uno nuovo in vendita. Mi raccomando, facci sapere quando ti arriva che qua abbiamo bisogno di ducatisti
. A presto!

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- dottorsaraw
- Navigato
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
- Ha ringraziato: 28 volte
- E' stato ringraziato: 45 volte
- Tasso
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 4 mesi
- Monopattino attuale: Ducati Pro 2
- Ha ringraziato: 2 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
Come ti stai trovando? Problemi con il conta km ne hai? A me per la seconda volta da quando l'ho comprato mi si e' azzerato il conta km totale quando l'ho acceso stamattina..che tristezza

- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Qui discussione dedicata contachilometri: viewtopic.php?f=186&t=247
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- ABASTRYKER
- Novellino
- Membro da: 1 anno 6 mesi
- E' stato ringraziato: 2 volte
Ciao a tutti, anche giusto qualche giorno fa l'ho comprato ci sto andando a lavoro e per ora tutto ok anzi per me è una bomba... Unica pecca è che non è impermeabile... Avrei anche aperto un argomento in merito e se volete aiutarmi sono tutt'orecchi