Buongiorno a tutti.
sono Marino ho 62 anni e vivo a Bari.
Felicissimo possessore, dal mese di maggio di quest'anno, di un g30 max che utilizzo tantissimo abitando in centro.
Purtroppo a luglio si è rotto il cuscinetto del manubrio ed ho dovuto spedire il monopattino ad Arese per la riparazione che è stata fatta in maniera impeccabile ed ovviamente in garanzia. Da quando il g30 mi è ritornato, sempre il manubrio ha però un gioco che non mi pare regolare anche se non eccessivo. è per questo motivo che mi sono iscritto, con la speranza di poter condividere la mia esperienza e magari trovare qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi o che può comunque consigliarmi.
mi presento
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Re: mi presento
Ciao @Marino benvenuto! Ne approfitto già per segnalarti una discussione interessante qui sul forum in merito al gioco sterzo: viewtopic.php?f=95&t=171
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Grazie mille federico.
Ho letto quanto da te segnalato ma ritengo che le notevoli differenze costruttive tra modello e modello purtroppo impediscono l'applicazione delle stesse soluzioni pur essendo il problema simile. Secondo me, almeno in questo caso, si rischia di creare confusione.
Mi farò un giro più accurato sul forum e dopo proporrò un nuovo argomento specifico per il G30 max. Sempre se sei d'accordo
Ho letto quanto da te segnalato ma ritengo che le notevoli differenze costruttive tra modello e modello purtroppo impediscono l'applicazione delle stesse soluzioni pur essendo il problema simile. Secondo me, almeno in questo caso, si rischia di creare confusione.
Mi farò un giro più accurato sul forum e dopo proporrò un nuovo argomento specifico per il G30 max. Sempre se sei d'accordo

- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
@Marino si scusami hai ragione... ti ho segnalato un post relativo ad E22E che non centra nulla... ti ho anticipato aprendo un nuovo argomento in Segway con un post specifico per GMAX 30 perchè per questo modello non avevamo ancora ricevuto particolari segnalazioni sul gioco sterzo. Ecco qui il post: viewtopic.php?f=95&t=269
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui