Mi presento, mi chiamo Mario
Mi presento, mi chiamo Mario
Ciao a tutti, mi chiamo Mario, piacere di conoscervi, non ho ancora un monopattino elettrico perché non ho ancora capito qual è quello che si addice alle mie esigenze, pertanto grazie per gli eventuali consigli che mi vorrete dare!!!
Sto cercando un monopattino leggero, atteso che mi sposteró tutti i giorni da casa a lavoro in treno (causa traffico), quindi necessito di un monopattino leggero e facilmente aprile ed utilizzabile.
Dalla stazione Ff.Ss. all'ufficio ci sono circa 10 km, con strade non sempre ben asfaltate e gran parte del tragitto con Sanpietrini, quindi veloce e ben ammortizzato.
Dovendo quindi utilizzare tale monopattino tutti i giorni, per tutto l'anno, cerco un oggetto quanto piú compatibile con la pioggia, considerato che utilizzeró un kway abbastanza grosso da poter coprire il dispay.
Detto ció, stavo pensando di acquistare un Kugoo S1 Pro, apportando allo stesso eventuali "modifiche" per la pioggia.....che ne pensate???
Grazie a tutti per eventuali consigli piacere di conoscervi.
Mario
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Mi presento, mi chiamo Mario
Ciao Mario e benvenuto! A livello di chilometraggio hai praticamente un infinità di soluzioni dato che il tragitto è relativamente breve. Mi concentrerei su monopattini a questo punto che hanno pneumatici antiforatura (non tubeless). Ho visto qui il tuo post: viewtopic.php?f=5&t=30
sono ottime considerazioni... Per un tragitto breve e per esigenze di resistenza, allora vanno bene anche le gomme a "nido d'ape" (honeycomb ).
Vediamo se c'è qualche modello ammortizzato fino a 500watt dato che fai parecchi sanpietrini....
sono ottime considerazioni... Per un tragitto breve e per esigenze di resistenza, allora vanno bene anche le gomme a "nido d'ape" (
Vediamo se c'è qualche modello ammortizzato fino a 500
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui