Mi presento, mi chiamo Mario

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- E' consigliato indicare nel tuo thread (argomento) di presentazione se possiedi già un monopattino elettrico o se intendi acquistarne uno;
RISPONDI
DAE avatar
Marius81
Novellino
Novellino
Messaggi: 6
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Mi presento, mi chiamo Mario


Ciao a tutti, mi chiamo Mario, piacere di conoscervi, non ho ancora un monopattino elettrico perché non ho ancora capito qual è quello che si addice alle mie esigenze, pertanto grazie per gli eventuali consigli che mi vorrete dare!!!
Sto cercando un monopattino leggero, atteso che mi sposteró tutti i giorni da casa a lavoro in treno (causa traffico), quindi necessito di un monopattino leggero e facilmente aprile ed utilizzabile.
Dalla stazione Ff.Ss. all'ufficio ci sono circa 10 km, con strade non sempre ben asfaltate e gran parte del tragitto con Sanpietrini, quindi veloce e ben ammortizzato.
Dovendo quindi utilizzare tale monopattino tutti i giorni, per tutto l'anno, cerco un oggetto quanto piú compatibile con la pioggia, considerato che utilizzeró un kway abbastanza grosso da poter coprire il dispay.
Detto ció, stavo pensando di acquistare un Kugoo S1 Pro, apportando allo stesso eventuali "modifiche" per la pioggia.....che ne pensate???
Grazie a tutti per eventuali consigli piacere di conoscervi.
Mario


Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 999
Membro da: 1 anno 9 mesi
Località: Monza
Ha ringraziato: 504 volte
E' stato ringraziato: 197 volte
Contatta:

Re: Mi presento, mi chiamo Mario

Ciao Mario e benvenuto! A livello di chilometraggio hai praticamente un infinità di soluzioni dato che il tragitto è relativamente breve. Mi concentrerei su monopattini a questo punto che hanno pneumatici antiforatura (non tubeless). Ho visto qui il tuo post: viewtopic.php?f=5&t=30

sono ottime considerazioni... Per un tragitto breve e per esigenze di resistenza, allora vanno bene anche le gomme a "nido d'ape" (honeycomb).

Vediamo se c'è qualche modello ammortizzato fino a 500 watt dato che fai parecchi sanpietrini....
⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”