• IN VETRINA

Ciao a tutti!!!!!

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
Dekyluke
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 5 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Ciao a tutti!!!!!

Ciao a tutti sono nuovo in questo campo che da quello che ho potuto vedere é vastissimo..appunto per questo mi ritrovo a chiedere a voi consigli su quale monopattino acquistare.
Acquisterà il monopattino principalmente per andare a lavorare, dato che sono 20 km al giorno secondo me sarebbe buono comprare un monopattino con un’autonomia più elevata. Ad ora mi sono informato principalmente sul ninebot max g30, il kingsong n10 è lo xiaomi pro 2 .ne conoscete altri migliori?

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Ciao a tutti!!!!!

Ciao @Dekyluke intanto benvenuto :ympeace: . Se vuoi puoi aprire un thread (argomento) più specifico per mettere a confronto più modelli nella sezione CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO. Buon proseguimento :-bd
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Dekyluke ha scritto: 30/12/2020, 19:42 Ciao a tutti sono nuovo in questo campo che da quello che ho potuto vedere é vastissimo..appunto per questo mi ritrovo a chiedere a voi consigli su quale monopattino acquistare.
Acquisterà il monopattino principalmente per andare a lavorare, dato che sono 20 km al giorno secondo me sarebbe buono comprare un monopattino con un’autonomia più elevata. Ad ora mi sono informato principalmente sul ninebot max g30, il kingsong n10 è lo xiaomi pro 2 .ne conoscete altri migliori?
Dipende da molti fattori, peso tuo, tipo di strade ecc ;)
Il primo consiglio è di scegliere un mezzo sovradimensionato al tuo peso e alla distanza che vuoi percorrere, perche quasi sempre l'autonomia dichiarata non corrisponde a quella reale su strada.
DAE avatar
Dekyluke
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 5 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Io peso sui 65 kg quindi non è un problema che tengo in considerazione.😅
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Se hai la possibilità vai sul kingsong. Io ero nella confusione più totale ma dopo alcune ricerche mi sento di consigliartelo e per me rimane al primo posto.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Continuiamo pure qui ragazzi😉 : viewtopic.php?f=148&t=346
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Dekyluke ha scritto: 01/01/2021, 20:30 Io peso sui 65 kg quindi non è un problema che tengo in considerazione.😅
Si ma nutritevi, caspita :D
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”