Ciao a tutti sono nuovo in questo campo che da quello che ho potuto vedere é vastissimo..appunto per questo mi ritrovo a chiedere a voi consigli su quale monopattino acquistare.
Acquisterà il monopattino principalmente per andare a lavorare, dato che sono 20 km al giorno secondo me sarebbe buono comprare un monopattino con un’autonomia più elevata. Ad ora mi sono informato principalmente sul ninebot max g30, il kingsong n10 è lo xiaomi pro 2 .ne conoscete altri migliori?
Ciao a tutti!!!!!
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!!!!!
Ciao @Dekyluke intanto benvenuto
. Se vuoi puoi aprire un thread (argomento) più specifico per mettere a confronto più modelli nella sezione CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO. Buon proseguimento 

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- LucaVenezia
- Navigato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Monopattino attuale: Kugoo M4
- Ha ringraziato: 78 volte
- E' stato ringraziato: 58 volte
Dipende da molti fattori, peso tuo, tipo di strade eccDekyluke ha scritto: ↑30/12/2020, 19:42 Ciao a tutti sono nuovo in questo campo che da quello che ho potuto vedere é vastissimo..appunto per questo mi ritrovo a chiedere a voi consigli su quale monopattino acquistare.
Acquisterà il monopattino principalmente per andare a lavorare, dato che sono 20 km al giorno secondo me sarebbe buono comprare un monopattino con un’autonomia più elevata. Ad ora mi sono informato principalmente sul ninebot max g30, il kingsong n10 è lo xiaomi pro 2 .ne conoscete altri migliori?

Il primo consiglio è di scegliere un mezzo sovradimensionato al tuo peso e alla distanza che vuoi percorrere, perche quasi sempre l'autonomia dichiarata non corrisponde a quella reale su strada.
- dottorsaraw
- Navigato
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
- Ha ringraziato: 28 volte
- E' stato ringraziato: 45 volte
Se hai la possibilità vai sul kingsong. Io ero nella confusione più totale ma dopo alcune ricerche mi sento di consigliartelo e per me rimane al primo posto.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Continuiamo pure qui ragazzi
: viewtopic.php?f=148&t=346
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- LucaVenezia
- Navigato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Monopattino attuale: Kugoo M4
- Ha ringraziato: 78 volte
- E' stato ringraziato: 58 volte