• IN VETRINA

Mi presento 😎

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
Parsifal
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 3 volte

Mi presento 😎

Ciao ragazzi,un saluto a tutti quanti.
Ho sempre visto in giro questi monopattini e dentro di me pensavo..ma che cagata sti Robi,fino a che non ne ho preso uno...
Da quel momento mi si è aperto un mondo,sono veramente contento dell'acquisto e lo sto consigliando a tutti i miei amici.
😂😂👆👆

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Mi presento 😎

Ciao [mention]Parsifal[/mention] benvenuto/a nel forum! Come avrai notato abbiamo aperto da pochi giorni ma già stiamo raccogliendo parecchi iscritti appassionati. Uno di questi è [mention]Dom85[/mention] monopattista già da qualche anno. Io invece "provengo" dal settore motorbike (moto e scooter) e sono un meccanico di moto da più di 15 anni... anch'io come te mi sono lasciato prendere dalla passione per i monopattini...

PS: se hai bisogno di assistenza per le funzionalità del forum, eventualmente puoi postare una domanda nella sezione ASSISTENZA FORUM. Diversamente, hai a disposizione qui diverse altre sezioni specifiche dove aprire nuove discussioni o intervenire in quelle già aperte.

Buon proseguimento!
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Parsifal
Novellino
Novellino
Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 3 volte

Re: Mi presento 😎

Grazie Federico,ho visto già alcuni argomenti del Dom,molto interessanti.
Sono sicuro che questo forum piano piano si riempirà di genere🥳🥳
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”