Devo dire che la mobilità in monopattino mi ha cambiato la vita, praticamente faccio fino a 20-22 km al giorno per andare e tornare da lavoro
Mi presento
- PaulDesmond
- Novellino
- Membro da: 1 anno 1 mese
- E' stato ringraziato: 1 volta
Mi presento
Ciao a tutti, sono PaulDesmond e posseggo un Ninebot G30 max e II da un mese, sono molto soddisfatto dell’acquisto.
Devo dire che la mobilità in monopattino mi ha cambiato la vita, praticamente faccio fino a 20-22 km al giorno per andare e tornare da lavoro
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Re: Mi presento
@PaulDesmond ciao benvenuto
... eh sì... di sti tempi avere un mezzo valido e con molta autonomia è sicuramente un investimento a rendere su benzina e assicurazioni... come dico sempre anch'io, meglio spendere qualcosina in più che prendere qualche usa e getta e smenarci 3 volte tanto poi. Buon proseguimento!

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui