• IN VETRINA

Mi presento

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
Stagiu
Novellino
Novellino
Membro da: 5 mesi
Monopattino attuale: Aprilia evo
E' stato ringraziato: 1 volta

Mi presento

Buongiorno a tutti, sono Giuseppe e vivo a Treviso, da poco ho acquistato il mio primo monopattino (aprilia Evo) e nel complesso devo dire di essere soddisfatto.

Per il momento l'unico inconveniente è che mi si è bucata subito la ruota posteriore, succede.

Vi ringrazio per avermi accettato in questo forum che sono certo mi sarà sicuramente molto utile.

Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Mi presento

Benvenuto e buon proseguimento sul forum 👍
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
CaprettaD
Novellino
Novellino
Monopattino attuale: Ninebot E25E
Monopattini posseduti: Aprilia eSRZ
E' stato ringraziato: 2 volte

Quello delle forature è un inconveniente che si accetta di correre per avere una ruota pneumatica. Come ti sei attrezzato per la prossima volta? Intendi prevenire adottando una fascia antiforatura, passi al tubeless oppure ti sei preparato con toppe, cacciacopertoni e chiavi?
DAE avatar
Stagiu
Novellino
Novellino
Monopattino attuale: Aprilia evo
E' stato ringraziato: 1 volta

Ciao, sto valutando di comprare pneumatici antiforatura per evitare nuovamente che sia io a trasportare il monopattino e non lui me. :D
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”