Ciao a tutti help me..
- Nicknick79
- Novellino
- Messaggi: 2
- Membro da: 4 mesi
Ciao a tutti help me..
ciao a tutti ragazzi, sn nuovo e spaesato, mi chiamo niko sn di benevento ed ho acquistato da poco un KWWgt usato, purtroppo dopo solo una piccola uscita dopo averlo pulito un po cn aria compressa (bomboletta che ha cacciato fuori condensa ghiacciata) mi si è bloccata la ruota posteriore, in pratica gira molto forzata. a qualcuno di voi è mai capitato? o potete darmi qlche consiglio su come smontare e dove intervenire. grazie 1000 in anticipo.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Messaggi: 1444
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Località: Monza
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Ciao a tutti help me..
Ciao @Nicknick79 benvenuto
. Ti consiglio di aprire un nuovo argomento nella sezione più opportuna, in questo caso dentro la sezione "PRODUTTORI MONOPATTINI ELETTRICI >> Altri modelli" e di mettere un titolo della discussione preciso e che faccia capire bene modello e problema.
Sinceramente non ho trovato nulla su Google per monopattini con il nome "KWWgt". Forse hai sbagliato a scrivere...
PS: apri pure direttamente una nuova discussione. Buon proseguimento

Sinceramente non ho trovato nulla su Google per monopattini con il nome "KWWgt". Forse hai sbagliato a scrivere...
PS: apri pure direttamente una nuova discussione. Buon proseguimento
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui