• IN VETRINA

Presentazione Nino. Vibobike serie M-V 25/30/35/40

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
Nino
Affezionato
Affezionato
Membro da: 5 mesi
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte

Presentazione Nino. Vibobike serie M-V 25/30/35/40

Buonasera a tutti i partecipanti di quest forum, grazie per avermi accettato, mi chiamo Nino vivo a Trieste e ho da poco comprato un monopattino della Vibobike modello M-V35 meglio conosciuto come V35. Mi sono iscritto per condividere la mia esperienza. Vorrei conoscere altri possessori del modello V35 . Inoltre chiedo agli anziani del forum, dove reperire la componentistica basilare. Penso già alla sostituzione dei componenti che si usurano nel tempo o che si possano rompere, tipo le frecce sul manubrio , che in caso di caduta sono le prime a farsi benedire e che si possono cambiare da noi :D . Ho aperto nella sezione vibobike un argomento dedicato " vibobike prove ed esperienze per i modelli M-V 25/30/35/40" .Nino Trieste
Ultima modifica di Nino il 22/12/2022, 10:28, modificato 7 volte in totale.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Presentazione Nino. Vibobike serie M-V 25/30/35/40

Benvenuto @Nino e buon proseguimento sul forum :ympeace:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Nino
Affezionato
Affezionato
Membro da: 5 mesi
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte

Re: Presentazione Nino. Vibobike serie M-V 25/30/35/40

Grazie Federico Bergna, se avessi bisogno di qualcosa in futuro, che non trovo nel forum, posso rivolgermi direttamente a te ? Nino Trieste
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”