• IN VETRINA

Aprilia ESR2 EVO in arrivo!

Presentati alla community e raccontaci qualcosa di te
RISPONDI
DAE avatar
marcopiccionefx
Novellino
Novellino
Membro da: 1 mese
E' stato ringraziato: 1 volta

Aprilia ESR2 EVO in arrivo!

Ciao!

Da circa 1 mese, faccio Torino-Milano 2 volte alla settimana per lavoro.

Non avendo la stazione vicina, devo svegliarmi intorno alle 6 per andare a piedi a prendere la macchina in un garage vicino casa, arrivare alla stazione della metro, cercare parcheggio, prendere il metro e poi il treno.

In città mi sono sempre spostato con moto/scooter, ma qualche anno fa ho deciso di chiudere la mia carriera ventennale da motociclista, così ho preso in considerazione l'acquisto di un monopattino elettrico.

Chi mi ha veramente convinto è stato Google Maps, perchè mi ha fatto scoprire che se ne avessi uno, potrei svegliarmi tutte le mattine 1 ora dopo e raggiungere direttamente la stazione in 15 minuti!

Ieri ho ordinato l'Aprilia ESR2 EVO, un pò perchè la mia ultima moto è stata un'Aprilia Tuono V4 1100, ma sopratutto per le doppie sospensioni e il design ... consapevole dei 20 kg di peso =))

Un saluto, Marco.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Aprilia ESR2 EVO in arrivo!

Ciao @marcopiccionefx benvenuto e buon proseguimento sul forum :-bd :ympeace:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
marcopiccionefx
Novellino
Novellino
Membro da: 1 mese
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Aprilia ESR2 EVO in arrivo!

Federico Bergna ha scritto: 05/02/2023, 22:00 Ciao @marcopiccionefx benvenuto e buon proseguimento sul forum :-bd :ympeace:
Grazie!
RISPONDI

Torna alla sezione “PRESENTAZIONI”