Salve, …ho acquistato poco tempo fa questo monopattino usato molto poco, la batteria causa fermo Covid di un paio di anni , lasciata scarica aveva perso la sua capacità nominale, così l’ ho sostituita con un altra e con l occasione di doppia capacità 15Ah.
Ho l’impressione però che questo mezzo non abbia la potenza dichiarata nonostante un motore da 350W a 36V. e che quindi nn spinga come alcune recensioni sostengono. Ho misurato allora la potenza effettiva assorbita dal motore, beh l’ amperometro con l’ acceleratore a manetta su una leggera salita misurava quasi 16Amp, che x 38/39 Volt della nuova batteria fanno almeno 600W. Come mai allora sto motore ..fatica a spingere? Con il mio peso, 75Kg, in pianura arriva max 22/24 Km con il 3^ livello Sport se lanciato, su salitine anche inferiori a 15° la vel. max è 10 / 11 km, ;
Vi sembra normale ? qualche consiglio su dove agire ?.
Avete qualche ipotesi plausibile? eppure sto monopattino a sentire le recensioni è tra i più performanti, ..mah..
Ho provato anche ad entrare nella programmazione tramite App 3.0.1, ma i soli parametri che mi permette di modificare sono il Cruise Control e il Back light setting, nel format non trovo il campo Maximum speed , l’ Acceleration e il Brake Setting che invece vedo in qualche link youtube. di recensione .
Forse la limitazione della potenza è causata dalla centralina programmata male ?
Cari Saluti a Tutti Voi, Artu
Moderazione da admin: correzione titolo del post. Argomento spostato in sezione corretta.
Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui