• IN VETRINA

Monopattino Kugoo M2 Pro: potenzia dichiarata corretta?

Monopattini elettrici Kugoo, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://kugoo.eu/
RISPONDI
DAE avatar
Artu
Novellino
Novellino
Membro da:

Monopattino Kugoo M2 Pro: potenzia dichiarata corretta?

Salve, …ho acquistato poco tempo fa questo monopattino usato molto poco, la batteria causa fermo Covid di un paio di anni , lasciata scarica aveva perso la sua capacità nominale, così l’ ho sostituita con un altra e con l occasione di doppia capacità 15Ah.
Ho l’impressione però che questo mezzo non abbia la potenza dichiarata nonostante un motore da 350W a 36V. e che quindi nn spinga come alcune recensioni sostengono. Ho misurato allora la potenza effettiva assorbita dal motore, beh l’ amperometro con l’ acceleratore a manetta su una leggera salita misurava quasi 16Amp, che x 38/39 Volt della nuova batteria fanno almeno 600W. Come mai allora sto motore ..fatica a spingere? Con il mio peso, 75Kg, in pianura arriva max 22/24 Km con il 3^ livello Sport se lanciato, su salitine anche inferiori a 15° la vel. max è 10 / 11 km, ;
Vi sembra normale ? qualche consiglio su dove agire ?.
Avete qualche ipotesi plausibile? eppure sto monopattino a sentire le recensioni è tra i più performanti, ..mah..

Ho provato anche ad entrare nella programmazione tramite App 3.0.1, ma i soli parametri che mi permette di modificare sono il Cruise Control e il Back light setting, nel format non trovo il campo Maximum speed , l’ Acceleration e il Brake Setting che invece vedo in qualche link youtube. di recensione .
Forse la limitazione della potenza è causata dalla centralina programmata male ?
Cari Saluti a Tutti Voi, Artu

Spostato dal forum TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI al forum Kugoo il Federico Bergna da 25/02/2023, 18:35

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Monopattino Kugoo M2 Pro: potenzia dichiarata corretta?

Moderazione da admin: correzione titolo del post. Argomento spostato in sezione corretta.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Kugoo”