• IN VETRINA

Chiusura M4 Pro

Monopattini elettrici Kugoo, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://kugoo.eu/
DAE avatar
Sander13
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 5 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Chiusura M4 Pro

Alla fine ho acquistato la versione M4Pro.
Non ho ancora avuto molta occasione di usarlo, ma devo dire che dalle prime esperienza mi sembra un gran bel mezzo.
L'unica cosa che non riesco a capire come si chiude il monopattino. Qualcuno mi sa dare una mano? La levettona nera in basso non si muove. Quando l'ho aperto ho sentito un "clac", cosa che mi sembra di avere visto in giro sia normale. Ma ora non so come richiuderlo. Aiutoooooo? Dalle istruzioni non si capisce proprio nulla, a parte che sono solo in inglese, ma non dice nulla nè sull'apertura che sulla chiusura. La levetta alla base del manubrio è bloccata e non riesco a capire come sbloccarla. Qualche anima buona che mi sa aiutare? Grazie mille
ciao

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Chiusura M4 Pro

Taggo @Kaballinus che ha il M2PRO non so se magari ha lo stesso sistema di chiusura. Intanto provo a cercarti qualche video.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@Sander13 ecco qua, al minuto 11 ti fa vedere come lo chiude:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Sander13
Affezionato
Affezionato

Ma come è possibile che io non ho quel sistema li? È il pro, stesso modello,ma io ho questo sistema delle foto.
Nessuno mi aiuta?.sono disperato.
Grazie
Aggiungi file
received_847803715964878.jpeg
received_822783948504245.jpeg
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Se hai la possibilità di fare qualche foto alle pagine del libretto in istruzioni in inglese dove parla della chiusura ti aiuto io traducendo. Allega pure le foto qui nel post. Sotto l editor di testo trovi "allega foto e files" e alleghi quelle che fai dallo smartphone o pc.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

A parte la levetta nera, hai provato anche a tirare verso l esterno quel pomellino rotondo color alluminio tutto zigrinato?
DAE avatar
Sander13
Affezionato
Affezionato

Ho provato ho provato,ma sembra tutto bloccato. Non vorrei che devo fare qualche altro movimento, qualcosa altro ma non so bene cosa.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Girami qualche foto delle pagine del libretto d'istruzioni dove parla della chiusura che te lo traduco e vediamo... comunque davvero strano... ho provato a cercare anche io online, siti web, video etc. etc. non riesco a trovare il modello M4 pro con quel sistema di chiusura...
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Di M4 Pro credo ne esistano 3 versioni.... Una da 600 watt, e due da 500 watt (vecchia e nuova).
Se non erro quella senza "ricciolo" è la nuova, però io ho il M4 normale, quindi nessuna esperienza diretta per questo modello..

Questo è riferito al vecchio modello, però potrebbe combaciare...

Tiri giu la levetta alla base del piantone, e su la sicura laterale
Aggiungi file
IMG_20201102_210319.jpg
DAE avatar
Sander13
Affezionato
Affezionato

Il problema sta proprio qui...la levetta grande centrale alla base del piantone non si muove proprio, e non ho quell'altra piccola levetta sulla sinistra da sbloccare per richiudere il tutto. Sembra che nessuno, nemmeno in rete, mi possa aiutare. Penso proprio che lo rimanderò indietro a biciemonopattini.it,. visto che il monopattino non è usato, è perfettamente nuovo quindi c'è la garanzia.
Ma sono arrabbiato nero per non dire di peggio
RISPONDI

Torna alla sezione “Kugoo”