Chiusura M4 Pro
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Chiusura M4 Pro
@Sander13 ma di questo problema hai provato a chiedere al venditore? Non ti hanno risposto o non sanno nemmeno loro come fare?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Non mi rispondono. Mandata email, nessuna risposta. Ma il sito biciemonopattini.it è serio?Federico Bergna ha scritto: ↑07/11/2020, 22:07 @Sander13 ma di questo problema hai provato a chiedere al venditore? Non ti hanno risposto o non sanno nemmeno loro come fare?
Ciao.
Sono possessore da qualche settimana del monopattino che hai anche acquistato tu.
Anche io ho avuto all inizio il problema che hai avuto tu poiche anche il mio ha lo stesso sistema di chiusura del tuo. (500watt con 18 ampere)
Se tiri fuori la levetta in acciaio zigrinato e la ruoti in modo tale che resti fuori e liberi il meccanismo..poi spingi in avanti un po il manubrio e ilpiantone e subito dopo vedrai che si sblocca...anche io all inizio ho avuto un po di difficolta.....non forzare perche non serve....altrimenti appoggiati ad un muro e fallo da li....spero che potrai piegarlo.
io l ho fatto solo un paio di volte poiche lo tengo sempre in versione di utilizzo nel box di casa e non mi serve piegarlo ogni volta....
Ciao.
Diego
Sono possessore da qualche settimana del monopattino che hai anche acquistato tu.
Anche io ho avuto all inizio il problema che hai avuto tu poiche anche il mio ha lo stesso sistema di chiusura del tuo. (500
Se tiri fuori la levetta in acciaio zigrinato e la ruoti in modo tale che resti fuori e liberi il meccanismo..poi spingi in avanti un po il manubrio e il
io l ho fatto solo un paio di volte poiche lo tengo sempre in versione di utilizzo nel box di casa e non mi serve piegarlo ogni volta....
Ciao.
Diego
Ciao Diego,
Grazie per le dritte,ci provo vediamo.
Invece per la luce hai avuto anche tu difficoltà o era a posto?
Ciao grazie ancora
Grazie per le dritte,ci provo vediamo.
Invece per la luce hai avuto anche tu difficoltà o era a posto?
Ciao grazie ancora