Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Ho preso l'anno scorso un blaze se . Usato poco. Tenuto in cantina in inverno ed ora non si accende più. Non si carica. Sicuramente è la batteria da cambiare. (Il suo alimentatore funziona correttamente 42 Vdc misurate) .
Non riesco a trovare un manuale che spieghi come aprire il monopattino per arrivare alla batteria. (Così almeno posso testarla) .
Grazie a chi mi aiuterà.
Nilox blaze se smontaggio
- Nuvola79vr
- Novellino
- Membro da: 15 giorni
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 1 volta
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Nilox blaze se smontaggio
Ciao, nello specifico non conosco esattamente il modello ma, se la batteria non è nelNuvola79vr ha scritto: ↑24/05/2023, 22:14 Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Ho preso l'anno scorso un blaze se . Usato poco. Tenuto in cantina in inverno ed ora non si accende più. Non si carica. Sicuramente è la batteria da cambiare. (Il suo alimentatore funziona correttamente 42 Vdc misurate) .
Non riesco a trovare un manuale che spieghi come aprire il monopattino per arrivare alla batteria. (Così almeno posso testarla) .
Grazie a chi mi aiuterà.
Tieni conto però che non conosco nello specifico il modello e potrei sbagliarmi... se hai bisogno di una consulenza di un tecnico specializzato, abbiamo il gruppo telegram (link in firma)
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui