• IN VETRINA

Nilox blaze se smontaggio

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
RISPONDI
DAE avatar
Nuvola79vr
Novellino
Novellino
Membro da: 15 giorni
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Nilox blaze se smontaggio

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Ho preso l'anno scorso un blaze se . Usato poco. Tenuto in cantina in inverno ed ora non si accende più. Non si carica. Sicuramente è la batteria da cambiare. (Il suo alimentatore funziona correttamente 42 Vdc misurate) .
Non riesco a trovare un manuale che spieghi come aprire il monopattino per arrivare alla batteria. (Così almeno posso testarla) .

Grazie a chi mi aiuterà.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Nilox blaze se smontaggio

Nuvola79vr ha scritto: 24/05/2023, 22:14 Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Ho preso l'anno scorso un blaze se . Usato poco. Tenuto in cantina in inverno ed ora non si accende più. Non si carica. Sicuramente è la batteria da cambiare. (Il suo alimentatore funziona correttamente 42 Vdc misurate) .
Non riesco a trovare un manuale che spieghi come aprire il monopattino per arrivare alla batteria. (Così almeno posso testarla) .

Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao, nello specifico non conosco esattamente il modello ma, se la batteria non è nel piantone di sterzo, può essere nella pedana. Se questo fosse il caso e non trovi sotto la pedana delle viti, molto spesso bisogna "scollare" parzialmente l'adesivo SOPRA la pedana, soprattutto ai lati. Sotto l'adesivo dove appoggi i piedi, potrebbero esserci delle viti. Per scollare l'adesivo sopra la pedana puoi usare un phone per capelli scaldando la colla.

Tieni conto però che non conosco nello specifico il modello e potrei sbagliarmi... se hai bisogno di una consulenza di un tecnico specializzato, abbiamo il gruppo telegram (link in firma)
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”