Ciao
Tenendo premuti il tasto più e meno si accede al menù segreto.
Qualcuno di voi sa come utilizzarlo essendo tutti i comandi contrassegnati da brevi sigle incomprensibili.
Grazie
Mauro
Menu segreto NILOX Doc twelve 12+
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Menu segreto NILOX Doc twelve 12+
@maaaxaaam ho provato a googolare in inglese ed anche alcune ricerce su youtube (sempre in inglese) e personalmente non riesco a trovare nulla in merito al significato ed alla corrispondenza dei valori nel menù segreto... l'unica cosa che mi viene in mente è capire se quel display, viene montato ad esempio su altri cloni di monopattini, magari più venduti come marchio sul mercato estero. Alcune volte sono riuscito a trovare informazioni irreperibili in italiano facendo questa sorta di ricerca dati.
Tu sai per caso se il display del nilox twelve è montato su altri marchi di monopattino? Se sì, provo a fare una ricerca con relativo marchio analogo.
Tu sai per caso se il display del nilox twelve è montato su altri marchi di monopattino? Se sì, provo a fare una ricerca con relativo marchio analogo.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
L'unica cosa al momento che sono riuscito a trovare è questo video relativo ad un monopattino del marchio Swagtron, che ha il display credo molto simile e la logica del settaggio dei parametri potrebbe (potrebbe!???) essere identica:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@maaaxaaam trovata anche la risorsa web a cui si fa riferimento nel video. Eccola qua: https://it.aliexpress.com/item/3279 ... ZUKOae
Ti allego PDF tradotto in automatico da google translate in italiano. Fammi sapere se poi provi a cambiare i parametri, grazie.
.
Ti allego PDF tradotto in automatico da google translate in italiano. Fammi sapere se poi provi a cambiare i parametri, grazie.
.
Grazie Federico. Sei un mastino delle ricerche 
Anche io ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato niente
Allego per il beneficio degli altri un'altra descrizione trovata su un prodotto Nilox simile
Andrò per tentativi e che Dio me la mandi buona.
Per aumentare lapotenza (più accelerazione in partenza) secondo te quale è la voce giusta?

Anche io ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato niente
Allego per il beneficio degli altri un'altra descrizione trovata su un prodotto Nilox simile
Andrò per tentativi e che Dio me la mandi buona.
Per aumentare la
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
L unico parametro cosí ad intuito, sembrerebbe P14 se effettivamente si riferisce alla quantita massima di ampere in uscita gestibile dal BMS . Così fosse, sicuramente ne va a discapito poi dell autonomia.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@maaaxaaam tienici aggiornati grazie... Attualmente questa pare essere una delle poche discussioni pubbliche sul web 
Si riesce ad entrare nel menu segreto ma come si salvano i parametri ?? Sia aspettando che rischiacciando + è - assieme non li salva ne tanto meno schiacciando il tasto centrale.
Premetto che ho un doc 8five ma il display è lo stesso
Premetto che ho un doc 8five ma il display è lo stesso
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@maaaxaaam aggiornamenti? Eventualmente @Nik puoi contattarlo via email così vede la notifica se non accede al forum.