• IN VETRINA

Pioggia e NILOX URBAN

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
RISPONDI
DAE avatar
Pier
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Membro da: 2 anni 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Pioggia e NILOX URBAN

Buongiorno, ho percorso 1km col mio Monopattino Nilox Urban Doc dopo che ha piovuto, quindi con asfalto bagnato e leggera pioggiarellina e umidità, ma senza prendere pozzanghere. Poco dopo essere arrivato a casa, ho spento e riacceso dopo qualche minuto, ma il display e le luci anteriori e posteriori si accendono, la batteria è carica, ma dando gas con accelleratore la ruota/motore non gira e non si sente nessun rumore.
Ho lasciato il mezzo davanti al calorifero un paio di giorni. Non ho usato ancora il phone. La Batteria si ricarica e non è normalmente smontabile dalla pedana.
Il modello non è completamente water resistant e "si consiglia di evitare pioggia a, grandine e neve".
Che sia un problema solo dell'accelleratore?
Sono ancora in garanzia, ma trallaltro non trovo il numero di Assistenza Nilox sul Sito e meccanici autorizzati. Abito a Milano.
Cosa posso provare a fare da solo???
Grazie


Avatar utente
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Messaggi: 209
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Re: Pioggia e NILOX URBAN

se è ancora in garanzia io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno magari si sistema... se così non fosse mandalo in assistenza. Dove lo hai comprato?

prova in questo link:

https://www.nilox.com/it/supporto
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”