Ciao a tutti, qualcuno sa come ripristinare i valori di fabbrica dal computer di bordo?
Grazie
Reset a impostazioni di fabbrica - Nilox e-scooter SL10 [SOLUZIONE]
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Re: Reset a impostazioni di fabbrica - Nilox e-scooter SL10
@llamedica ciao, aggiorna post e titolo inserendo almeno il modello di Nilox al quale fai riferimento o al modello di cruscotto così ti si può aiutare meglio. Grazie.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Gianluca77
- Novellino
- Membro da: 2 anni 1 mese
Seguo l'argomento : smanettando ho fatto sballare alcuni valori, adesso non mi funziona più correttamente il tachigrafo digitale e non riesco più ad usare i limiti delle 3 modalità preimpostate. Vorrei fare un reset delle impostazioni di fabbrica
Ciao, scusa sei poi riuscito a resettare il display del nilox sl10? Se si, mi potresti mandare i valori del tuo, mi faresti un grande favore..
ho postato il video , dovresti trovarlo..
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Reset a impostazioni di fabbrica - Nilox e-scooter SL10 [SOLUZIONE]
Ecco come riportare i parametri originali del modello Nilox SL 10
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@Stefano da Ferrara qui sopra la guida che cercaviFederico Bergna ha scritto: ↑30/08/2021, 13:12 Ecco come riportare i parametri originali del modello Nilox SL 10
- Stefano da Ferrara
- Novellino
- Membro da: 1 anno 5 mesi
- Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
- E' stato ringraziato: 3 volte
Uhm, non ero io, io mi sono iscritto oggi e ho un G30LE. Comunque grazie.
- monicatafuro
- Novellino
- Membro da: 1 anno 3 mesi
Mi dà cmq eoo9 cosa vuol dire ? O seguito alla lettera il resseting dei parametri mostrati nel video ma dà ancora problemi 

- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao, nel video viene mostrato quali sono i valori originali di fabbrica del monopattino. La tua indicazione "e009" non vorrei che fosse un codice errore del monopattino. Se così fosse, al momento personalmente non ho reperito in rete una tabella codici errori. @monicatafuro potresti indicarci se questo codice "e009" ti appariva anche prima di rimettere i valori P come nel video? Prova a spiegare meglio qual'è la problematica che hai sul mezzo.monicatafuro ha scritto: ↑10/03/2022, 11:40 Mi dà cmq eoo9 cosa vuol dire ? O seguito alla lettera il resseting dei parametri mostrati nel video ma dà ancora problemi![]()