Reset a impostazioni di fabbrica - Nilox e-scooter SL10 [SOLUZIONE]
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
Re: Reset a impostazioni di fabbrica - Nilox e-scooter SL10
Buonasera, anche a me è comparso sul Nilox SL10 il codice errore e009 capita mentre sei in marcia il display al posto della velocità da il codice errore, si alternano il valore dei chilometri al codice errore e dopo pochi secondi monopattino si spenge, se provo ad accenderlo dopo alcuni minuti riparte, ma poco dopo siamo punto e a capo e compare il solito errore, non so se è un problema noto sui monopattini Nilox, però su internet non si trova nessun riferimento a riguardo!
- Federico Bergna
- Amministratore
- Messaggi: 1045
- Membro da: 1 anno 10 mesi
- Località: Monza
- Ha ringraziato: 515 volte
- E' stato ringraziato: 200 volte
- Contatta:
Re: Reset a impostazioni di fabbrica - Nilox e-scooter SL10
Probabilmente è un componente che soffre temperature elevate come può essere ad esempio centralina o motore. Questo errore si può risolvere ma serve una diagnosi dal nostro tecnico nel gruppo telegram per esserti certi al 100% senza andare a tentoni...Edo888 ha scritto: ↑10/06/2022, 23:58 Buonasera, anche a me è comparso sul Nilox SL10 il codice errore e009 capita mentre sei in marcia il display al posto della velocità da il codice errore, si alternano il valore dei chilometri al codice errore e dopo pochi secondi monopattino si spenge, se provo ad accenderlo dopo alcuni minuti riparte, ma poco dopo siamo punto e a capo e compare il solito errore, non so se è un problema noto sui monopattini Nilox, però su internet non si trova nessun riferimento a riguardo!
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui