• IN VETRINA

Valori originali di fabbrica Nilox doc 8 five

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
RISPONDI
DAE avatar
Tony castello
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Valori originali di fabbrica Nilox doc 8 five

Come resettare parametri originali di fabbrica Nilox doc 8 five grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 590 volte
E' stato ringraziato: 246 volte
Contatta:

Re: Valori originali di fabbrica Nilox doc 8 five

Ciao @Tony castello ho girato la discussione sia in Telegram che nei nostri canali social. Speriamo in una risposta...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 590 volte
E' stato ringraziato: 246 volte
Contatta:

@Tony castello sul web ho trovato qualche info per fare un tentativo di ripristino dei parametri originali se non si erano annotati prima delle modifiche. Pare che scollegando la batteria e tutti i cavi della centralina, il monopattino si resetta ai valori originali.

Questa info però è da verificare. E' importante oltre a staccare la batteria, anche tutti i cavi della centralina per togliere la corrente residua/parassita che rimane nell'impianto. Attendere qualche minuto, un 10 minuti o quarto d'ora.

Se questa operazione funziona, significa che la centralina sarebbe dotata solo di una sorta di memoria RAM, che perde i settaggi "P" una volta non più alimentata. Mi pare improbabile, però provare non costa nulla se non un pò di pazienza.

Se ti va di fare una prova ci fai sapere se funziona? Grazie
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
kkmark81
Novellino
Novellino
Membro da: 26 giorni

Salve è riuscito nell'intento o trovare i valori originali? Io ho provato a scollegare tutto ma il monopattino non si è resettato
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”