Nilox DOC TEN - aumentare velocità

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
boscone
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conosce su quale parametro intervenire nel menu segreto per poter aumentare (nel caso si possa) la vecità settata da fabbrica a 25 kmh.
Grazie

DAE avatar
Alessio panarese
Novellino
Novellino
Membro da: 2 mesi

Salve , ho un monopattino nilox doc ten , e ho problemi che nn raggiunge la velocita massima cioè 25km , navigando su internet ho visto che staccando un filo dalla centralina si possa scollegare il limitatore della velocità. E' possibile?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 196 volte
Contatta:

Re: Nilox DOC TEN - aumentare velocità

@Alessio panarese: discussione che hai pubblicato, spostata in sezione più opportuna ed unita ad argomento già aperto sul forum.

Per la centralina devi fare attenzione a non confondere quelle per e-bike (bici elettriche) dove alcune hanno sì la possibilità di sbloccare la velocità togliendo un cablaggio ponte "attacca/stacca". Al momento a me personalmente non risulta che per la versione monopattino "nilox doc ten" sia dotata di quel cablaggio di cui parli.

Per toglierti ogni dubbio ti consiglio eventualmente 2 chiacchiere con il nostro tecnico che sà sicuramente dirti se e come si può intervenire. Al costo di una pizza puoi chiedergli una consulenza per ciò che necessiti. Ti lascio le info per come accedere al gruppo di chat segreto su Telegram:

⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”