Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conosce su quale parametro intervenire nel menu segreto per poter aumentare (nel caso si possa) la vecità settata da fabbrica a 25 kmh.
Grazie
Nilox DOC TEN - procedura sblocco aumento velocità [SOLUZIONE]
- Alessio panarese
- Novellino
- Membro da: 1 anno 3 mesi
Re: Nilox DOC TEN - procedura sblocco aumento velocità
Salve , ho un monopattino nilox doc ten , e ho problemi che nn raggiunge la velocita massima cioè 25km , navigando su internet ho visto che staccando un filo dalla centralina si possa scollegare il limitatore della velocità. E' possibile?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
@Alessio panarese: discussione che hai pubblicato, spostata in sezione più opportuna ed unita ad argomento già aperto sul forum.
Per la centralina devi fare attenzione a non confondere quelle per e-bike (bici elettriche) dove alcune hanno sì la possibilità di sbloccare la velocità togliendo un cablaggio ponte "attacca/stacca". Al momento a me personalmente non risulta che per la versione monopattino "nilox doc ten" sia dotata di quel cablaggio di cui parli.
Per toglierti ogni dubbio ti consiglio eventualmente 2 chiacchiere con il nostro tecnico che sà sicuramente dirti se e come si può intervenire. Al costo di una pizza puoi chiedergli una consulenza per ciò che necessiti. Ti lascio le info per come accedere al gruppo di chat segreto su Telegram:
Per la centralina devi fare attenzione a non confondere quelle per e-bike (bici elettriche) dove alcune hanno sì la possibilità di sbloccare la velocità togliendo un cablaggio ponte "attacca/stacca". Al momento a me personalmente non risulta che per la versione monopattino "nilox doc ten" sia dotata di quel cablaggio di cui parli.
Per toglierti ogni dubbio ti consiglio eventualmente 2 chiacchiere con il nostro tecnico che sà sicuramente dirti se e come si può intervenire. Al costo di una pizza puoi chiedergli una consulenza per ciò che necessiti. Ti lascio le info per come accedere al gruppo di chat segreto su Telegram:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Alessio panarese
- Novellino
- Membro da: 1 anno 3 mesi
Salve ho un Nilox DOC ten che non raggiunge la velocità massima cioè 25 km. Smontando il monopattino per problemi vari ho notato sulla centralina che sta scritto SPEET SET 1-4 e ho pensato che significa i tipi di velocità che si possono regolare da 1 a 4 . Però sul display mi fa selezionare le velocità 1 su 3 . Potrebbe essere questo io problema?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@Alessio panarese ciao, ho un aggiornamento sul doc 10. Stiamo verificando con il nostro tecnico del gruppo segreto su Telegram se staccando il cablaggio nero del cavo grigio nel vano batteria come per il doc 12, si può ottenere un aumento di velocità.Alessio panarese ha scritto: ↑28/05/2022, 10:16 Salve ho un Nilox DOC ten che non raggiunge la velocità massima cioè 25 km. Smontando il monopattino per problemi vari ho notato sulla centralina che sta scritto SPEET SET 1-4 e ho pensato che significa i tipi di velocità che si possono regolare da 1 a 4 . Però sul display mi fa selezionare le velocità 1 su 3 . Potrebbe essere questo io problema?
Sul doc 12 la procedura è già stata verificata e funziona. ti lascio qui il link al post: viewtopic.php?t=729
Il doc 10 dovrebbe avere la stessa elettronica. Mi fai sapere se staccando il cablaggio grigio funziona anche sul doc 10?
PS: se al momento non ti raggiunge i 25 km/h di serie, controlla la pressione gomme. In BAR, dovrebbero essere gonfiate a 3,5 bar.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Nilox DOC TEN - procedura sblocco aumento velocità [SOLUZIONE]
La procedura viene comunicata solo agli iscritti del gruppo Telegram segreto.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Aggiorniamo questo post comunicando che è possibile sbloccare la velocità anche per il nilox doc 10 versione "National geografic".
Ciao io ho un Nilox national geographic
come posso sbloccare la velocità grazie
come posso sbloccare la velocità grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao @Jamin questa procedura è al momento disponibile solo nel gruppo segreto su Telegram (per modalità di accesso e costi, info nel mio link in firma).