• IN VETRINA

NILOX M1 - dubbi, curiosità

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
DAE avatar
biggio
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 2 mesi
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte

NILOX M1 - dubbi, curiosità

Ciao a tutti,
ho da pochissimo acquistato uno degli ultimi modelli che la NILOX ha messo in commercio, NILOX M1.

Spero di fare una cosa utile, aprendo un post su tale modello di monopattino, per confrontarci e cercare di scoprire le varie funzionalità del menù (visto che il manuale in dotazione non spiega molto bene alcune funzionalità)

Ad esempio, come faccio a replicare su smartphone la chiave nfc?
A cosa serve il bluetooth?

Un saluto a tutti

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: NILOX M1 - dubbi, curiosità

Ciao @biggio ,per replicare la chiave nfc su smartphone (se hai iphone) per intanto ho visto questo:

Il Bluetooth serve per interfacciarsi con qualche app by nilox per avere qualche dato in più sull utilizzo del mezzo. Come app nilox hai provato a cercare qualcosa?
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
biggio
Novellino
Novellino

ho uno smartphone android, ho trovato un app NFC TOOLS, ma non sono riuscito a clonare la nfc card

Per quanto riguarda app della nilox non ho trovato niente che possa essere utile
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

@biggio forse questa app può fare al caso tuo per l'NFC però ammetto di muovermi in un terreno a me sconosciuto :-D

https://play.google.com/store/apps/ ... .wdnfc

Nel caso fammi sapere
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
biggio
Novellino
Novellino

è quella che ho provato ad usare!
DAE avatar
rockinantony
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese
E' stato ringraziato: 1 volta

Purtroppo dopo qualche chilometro sì allenta l'asse del manubrio. Nello snodo che permette la chiusura per il trasporto a mano c'è un dispositivo tipo bullone esagonale inserito in una molla che non sopporta le vibrazioni e causa un brutto gioco dell'asse che si muove avanti e dietro finché si fa troppo pericoloso e bisogna fermarsi e con una pinza con il becco sottile rettificare il dispositivo. Ho trascorso una giornata un stressante, spesso mi dovevo fermare per sistemare lo sterzo. Un altro problema è che sul sito quando si tenta di scaricare l'applicazione specifica di questo modello esce una scritta che dice che non c'è nessun documento da scaricare. Mi dispiace dover criticare questo modello ma ne sono proprietario e Sono deluso
DAE avatar
Robj64
Novellino
Novellino

Ciao a tutti,io ho preso da poco codesto Mono.
Devo dire che è fatto molto bene,accelerazione in modalità 2 molto scattante,non ho riscontrato cedimenti del.manubrio o montante centrale,unica cosa il gestore che segnala la carica della batteria sul display va un po in crisi,mentre vai ti segnala il giusto,poi cala di 2 tacche,e poi ritorna 3...boh?!
Sono riuscito ad attivare il bluetooth, lo smartphone lo vede...ma poi giustamente non essendoci nessuna applicazione non serve su di esso,ma sicuramente servirà per attivare le luci che potresti avere sul casco.
DAE avatar
Robj64
Novellino
Novellino

...mi piacerebbe poi,se possibile un domani aggiungere una batteria supplementare per incrementare il kilometraggio ed eventualmente un paio di pneumatici da 10".
In questi caso diventerebbe un Top Mono!
DAE avatar
mario0000
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi

buonasera ho acquistato un nilox M1. il monopattino mi dà problemi con NFC, ovvero... apro la confezione accendo il monopattino e lo sblocco con la carta elettronica nera, dopo un po' appoggio di nuovo quella nera e non si sblocca, avvicino qualla bianca rotonda e parte... qualcuno sa come aiutarmi per invertirle di nuovo
Mumak
Novellino
Novellino
Membro da: 5 mesi

Buongiorno

Non sono un esperto, è il mio primo monopattino
Nilox m1

Non riesco a farlo funzionare, lo accendo, poi avvicino la chiave, ma il monopattino non parte. Lo spingo anche per un pò ma non accelera, quindi mi è venuto il dubbio che sbaglio qualcosa nello sblocco con la chiave nfc. Devo prima registrarla da qualche parte?

Scusate ma sono tecnoanziano

Grazie
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”