Procedura per sbloccare velocità Nilox Doc Twelve 12 +  [SOLUZIONE]

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 196 volte
Contatta:

Procedura per sbloccare velocità Nilox Doc Twelve 12 +  [SOLUZIONE]

Riportiamo da una discussione già aperta sul forum, la procedura per sbloccare la velocità del monopattino Nilox Doc Twelve 12 +.

Questa procedura è stata riportata dall'utente @Giuseppeviola24 e ne riportiamo qui sotto il commento:
Giuseppeviola24 ha scritto: 04/05/2022, 5:48 So che è una discussione vecchiotta ma vi racconto come ho fatto. Praticamente sotto ai tanti commenti nei video su YouTube qualcuno ha scritto che il filo grigio collegato alla centralina era quello del limitatore di velocità. Per curiosità ho smontato la piastra ed ho staccato dai pin questo cavetto grigio. A ruota libera mi segna o 52 orari e va in crescendo. Non ho ancora avuto il tempo di provare il monopattino in strada ma entro un paio di giorni dovrei riuscire a fare un giretto e vedere come si comporta. Se a qualcuno interessano i risultati vi aggiorno volentieri.
Giuseppeviola24 ha scritto: 10/05/2022, 6:09 Allora, scollegando il limitatore (cavetto grigio) si guadagna un po' di potenza e spunto. Dove salivo intorno ai 16/18 ora salgo a 25. La velocità di punta che ho toccato in piano sono stati i 40 km/h ed in discesa sono andato anche oltre. Considerate che sono 1,80 metri e peso oltre i 100 kg. Le modalità 1 2 e 3 si discostano un po' rispetto a prima, ovviamente la 3 va un missile, la 2 pensavo arrivasse sui 25 mentre mi spinge intorno ai 31 km/h, la 1 è rimasta com'era ossia a 6.le prestazioni della batteria non sembrano risentire di questo hack e sta durando. Nel fine settimana lo spingo un po' di più e vi ragguardo sull'autonomia. :-bd
Immagine

⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 196 volte
Contatta:

Re: Procedura per sbloccare velocità Nilox Doc Twelve 12 +

Per chi invece avesse informazioni utili per aggiornare la discussione che riguarda i parametri del menù segreto, a questo link segnaliamo la discussione: viewtopic.php?t=552
⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”