• IN VETRINA

Nilox SL-10 centralina MK-10 irreperibile

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
RISPONDI
alexxandro
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno

Nilox SL-10 centralina MK-10 irreperibile

Buongiorno a tutti.

Ho il mio NILOX SL-10 che ha problemi con la centralina marchiata MK-10 ho cercato per 'mari e per monti' su internet ma non ho trovato nulla NE come reperirla (ho scritto anche alla Nilox pero' al momento tutto tace) NE la configurazione dei cablaggi per 'tentare' di adattarne un'altra almeno per farlo ripartire.............poi ho scoperto che c'e' un connettore con cablaggio di colore giallo nero che e' libero collegato a nulla........a cosa servirebbe ???...............GRAZIE per l'attenzione e buona giornata.

Alex

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Nilox SL-10 centralina MK-10 irreperibile

Ciao @alexxandro, la tua versione di controller è praticamente identica ad alcune versioni del Nilox DOC 10 (non SL 10 come il tuo). Anche su quell'impianto è presente un cablaggio giallo e nero ma è stato appurato dal nostro tecnico di fiducia che fa riferimento a luci o clacson.

PS: eventualmente per il ricambio, può aiutarti il nostro tecnico nel gruppo di chat su Telegram trovandoti una MK-10 o altro controller compatibile senza modificare impianto elettrico. Info per accedere qui sotto:

centralina nilox.png
centralina nilox doc 10 mk10.png
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
alexxandro
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno

Grazie mille per la risposta che,francamente,gia' conoscevo (sl10 e doc10) il cablaggio non ha nessuna tensione premendo freni e/o suonando buzzer quindi dovro' verificare con oscilloscopio se escono dei segnali/impulsi................la centralina......speravo in qualcosa di compatibile con informazione non a pagamento............grazie comunque e buona giornata

Alex
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

alexxandro ha scritto: 09/06/2022, 10:16 Grazie mille per la risposta che,francamente,gia' conoscevo (sl10 e doc10) il cablaggio non ha nessuna tensione premendo freni e/o suonando buzzer quindi dovro' verificare con oscilloscopio se escono dei segnali/impulsi................la centralina......speravo in qualcosa di compatibile con informazione non a pagamento............grazie comunque e buona giornata

Alex
Ti lascio contatto in privato ;-)

PS: ad ogni modo, quel cablaggio già di serie è comunque non collegato a nulla per cui può essere una predisposizione per altro servizio. Anche se dovesse passare corrente non va ad attivare qualcosa previsto sul funzionamento del tuo specifico modello. Non può essere quello il problema... Piú facile che magari sia saltato qualche mosfet del controller.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Marcopolo
Novellino
Novellino
Membro da: 6 mesi

Ciao volevo chiederti se hai trovato la centralina oppure ha comprato un'altra se si mi servirebbe anche a me grazie
DAE avatar
TIBB
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 3 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Ecco la MK10 o meglio similare:

https://www.amazon.it/dp/B092W5L6XR ... _ss_tl
DAE avatar
Ado002
Novellino
Novellino
Membro da: 2 mesi
Ha ringraziato: 1 volta

TIBB ha scritto: 27/02/2023, 17:36 Ecco la MK10 o meglio similare:

https://www.amazon.it/dp/B092W5L6XR ... _ss_tl
Ciao hai dovuto fare modifiche per installarla?
È sbloccata?
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”