Grazie mille.
Ho scritto mail a nikox x vedere se riesco a sapere come si possono modificare i programmi del menu segreto, e soprattutto x sapere a cosa servono. Ho solo capito con sicurezza che il p.11 è la velocità. Vediamo se ho fortuna. Volevo togliere la pedana e vedere se c’è il filo del limitatatore di velocità così da scollegarlo. So che nel blaze m1 funziona.
Parametri Nilox blaze per sblocco velocità [SOLUZIONE]
- Adisotto
- Novellino
- Membro da: 9 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 3 volte
Re: Parametri Nilox blaze per sblocco velocità
Penso sia una buona idea , se riesci ad avere una risposta interessa anche a me nel caso ci fosse questo filo se potresti gentilmente passarmela come informazione , ringrazio anticipatamente.
Ho tel al centro assistenza telcar, ma non si sbottonano! Non mi hanno detto come come salvare le modifiche. La loro risposta è che il monopattino esce impostato così dalla fabbrica e tale deve rimanere x la sicurezza. Nemmeno la partenza senza spinta o modificare l’ intensità delle luci. Non vogliano dire nulla.
Il mio è impostato a 20km/h . Speriamo in qualche info in futuro.
Il mio è impostato a 20km/h . Speriamo in qualche info in futuro.
- Adisotto
- Novellino
- Membro da: 9 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 3 volte
Ho chiesto anche io a qualche esperto del settore mi hanno detto le stesse cose , il mio è impostato a 22 km/h e gli raggiunge facilmente anche in salita 15 % rimane costante la velocita.
Su molti modelli si, pero un ragazzo che mi ha scritto in un altra chat mi ha detto che lui non lo vede da nessuna parte… prova non ti costa nulla. Magari hai fortuna.
- Nico272005
- Novellino
- Membro da: 8 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
Sei riuscito ad aprirlo e fare o individuare qualcosa alla fine
- Nico272005
- Novellino
- Membro da: 8 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
Volevo chiedervi io volevo cambiare la batteria per avere più autonomia secondo voi è una cosa fattibile se si quale dovrei prendere??? Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Off topic. Aprire nuova discussione nella sezione nilox. Grazie.Nico272005 ha scritto: ↑08/09/2022, 12:14 Volevo chiedervi io volevo cambiare la batteria per avere più autonomia secondo voi è una cosa fattibile se si quale dovrei prendere??? Grazie
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
No. Ho rinunciato! Per aprire la pedana devo staccare la copertura adesiva dove stai in piedi e so già che i ricambi del blaze se , sono praticamente introvabili. Non voglio trovarmi a piedi. Ps mai più blaze!Nico272005 ha scritto: ↑08/09/2022, 12:13Sei riuscito ad aprirlo e fare o individuare qualcosa alla fine