• IN VETRINA

Parametri Nilox blaze per sblocco velocità  [SOLUZIONE]

Monopattini elettrici Nilox, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.nilox.com/it/home
DAE avatar
Soap
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi
Ha ringraziato: 5 volte

Re: Parametri Nilox blaze per sblocco velocità

Grazie mille.
Ho scritto mail a nikox x vedere se riesco a sapere come si possono modificare i programmi del menu segreto, e soprattutto x sapere a cosa servono. Ho solo capito con sicurezza che il p.11 è la velocità. Vediamo se ho fortuna. Volevo togliere la pedana e vedere se c’è il filo del limitatatore di velocità così da scollegarlo. So che nel blaze m1 funziona.

DAE avatar
Adisotto
Novellino
Novellino
Membro da: 9 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Penso sia una buona idea , se riesci ad avere una risposta interessa anche a me nel caso ci fosse questo filo se potresti gentilmente passarmela come informazione , ringrazio anticipatamente.
DAE avatar
Soap
Novellino
Novellino

Ho tel al centro assistenza telcar, ma non si sbottonano! Non mi hanno detto come come salvare le modifiche. La loro risposta è che il monopattino esce impostato così dalla fabbrica e tale deve rimanere x la sicurezza. Nemmeno la partenza senza spinta o modificare l’ intensità delle luci. Non vogliano dire nulla.
Il mio è impostato a 20km/h . Speriamo in qualche info in futuro.
DAE avatar
Adisotto
Novellino
Novellino

Ho chiesto anche io a qualche esperto del settore mi hanno detto le stesse cose , il mio è impostato a 22 km/h e gli raggiunge facilmente anche in salita 15 % rimane costante la velocita.
DAE avatar
Adisotto
Novellino
Novellino

Quindi nel blaze m1 che citavi il famoso cavetto si troverebbe vicino la batteria? E non vicino il controller, ossia la centralina.
DAE avatar
Soap
Novellino
Novellino

Su molti modelli si, pero un ragazzo che mi ha scritto in un altra chat mi ha detto che lui non lo vede da nessuna parte… prova non ti costa nulla. Magari hai fortuna.
DAE avatar
Nico272005
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 1 volta

Adisotto ha scritto: 07/09/2022, 17:32 Quindi nel blaze m1 che citavi il famoso cavetto si troverebbe vicino la batteria? E non vicino il controller, ossia la centralina.
Sei riuscito ad aprirlo e fare o individuare qualcosa alla fine
DAE avatar
Nico272005
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 1 volta

Volevo chiedervi io volevo cambiare la batteria per avere più autonomia secondo voi è una cosa fattibile se si quale dovrei prendere??? Grazie
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Nico272005 ha scritto: 08/09/2022, 12:14 Volevo chiedervi io volevo cambiare la batteria per avere più autonomia secondo voi è una cosa fattibile se si quale dovrei prendere??? Grazie
Off topic. Aprire nuova discussione nella sezione nilox. Grazie.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Soap
Novellino
Novellino

Nico272005 ha scritto: 08/09/2022, 12:13
Adisotto ha scritto: 07/09/2022, 17:32 Quindi nel blaze m1 che citavi il famoso cavetto si troverebbe vicino la batteria? E non vicino il controller, ossia la centralina.
Sei riuscito ad aprirlo e fare o individuare qualcosa alla fine
No. Ho rinunciato! Per aprire la pedana devo staccare la copertura adesiva dove stai in piedi e so già che i ricambi del blaze se , sono praticamente introvabili. Non voglio trovarmi a piedi. Ps mai più blaze!
RISPONDI

Torna alla sezione “Nilox”