Parametri Nilox blaze per sblocco velocità [SOLUZIONE]
- Adisotto
- Novellino
- Membro da: 9 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 3 volte
Re: Parametri Nilox blaze per sblocco velocità
Si vero sto riscontrando lo stesso problema , non i ricambi non si trovano, meglio andare con i piedi di piombo anche su le altri parti per non dover poi alla fine buttare il monipattino.
- Nico272005
- Novellino
- Membro da: 9 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
Io l'ho aperto e ti posso assicurare che non ce nessun cavo grigio ci sono solo i cavi che vanno allo spinotto di ricarica e lo spinotto xt-60 e altri 4 fili che sono per la luce anteriore e quella posteriore, infatti adesso volevo cambiare batteria perchè ho visto quella che serve almeno non ha velocità ma ha autonomia.Soap ha scritto: ↑09/09/2022, 10:13No. Ho rinunciato! Per aprire la pedana devo staccare la copertura adesiva dove stai in piedi e so già che i ricambi del blaze se , sono praticamente introvabili. Non voglio trovarmi a piedi. Ps mai più blaze!Nico272005 ha scritto: ↑08/09/2022, 12:13Sei riuscito ad aprirlo e fare o individuare qualcosa alla fine
La centralina è sotto la pedana o nel piantone del manubrio sotto il display? Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Re: Parametri Nilox blaze per sblocco velocità [SOLUZIONE]
Il monopattino non è sbloccabile ne tramite modifica dei parametri, ne tramite alcuna sequenza di comandi, ne possiede nell'impianto alcuna tipologia di limitatore.
"Cediamo" questa informazione in via gratuita data la particolare vivacità e interesse su questo modello. Purtroppo per chi vuole sbloccare la velocità non esiste alcun modo per sbloccarlo.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui