piccolo aggiornamento di situazione: sono andato a collegare la presa del caricatore e da subito luce verde come prima, la differenza è che adesso non si accende proprio il display.
niente è completamente spento; ho verificato tutti i connettori e cablaggi e sono a posto;
non riesco a capire se è la batteria a questo punto che sia da sostituire oppure il caricatore che non manda più energia. però prima di cambiare la batteria dovrei esserne sicuro a questo punto
(sul gruppo telegram non è permesso scrivere, quindi chiedere assistenza li non mi è possibile)
Nilox docten: batteria scarica con luce verde caricatore [SOLUZIONE]
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Nilox docten: batteria scarica con luce verde caricatore
Il gruppo telegram pre-ingresso è solo un gruppo di news e non è possibile scrivere. Se segui il link qui sotto, trovi come accedere a quello segreto (che è a pagamento) e ti può assistere in prima persona un professionista.rss ha scritto: ↑04/10/2022, 10:37 piccolo aggiornamento di situazione: sono andato a collegare la presa del caricatore e da subito luce verde come prima, la differenza è che adesso non si accende proprio il display.
niente è completamente spento; ho verificato tutti i connettori e cablaggi e sono a posto;
non riesco a capire se è la batteria a questo punto che sia da sostituire oppure il caricatore che non manda più energia. però prima di cambiare la batteria dovrei esserne sicuro a questo punto
(sul gruppo telegram non è permesso scrivere, quindi chiedere assistenza li non mi è possibile)
Ti lascio link qui sotto:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui