Ciao a tutti,
ho acquistato recentemente da un amico un monopattino NILOX DOC TEN (62 KM) e le istruzioni allegate dicono poco o quasi niente
Dopo averlo provato su strada ho cercato di capirci qualcosa dal menu' "segreto" e smanettando ci sta che abbia fatto dei casini e non ho trovato in rete nessuna istruzione
Ho chiamato l'azienda ma mi è stato risposto che non va toccato nulla in quel display con le scritte P01 , P2, P3 etc se non da un tecnico loro su ad Arese ( spedire 20kg dalla toscana anche no)
Sul display appaiono varie scritte ( tipo km tot e parziali e altro ) tra cui la scritta ERRO che improvvisamente blocca la marcia del veicolo, nonotsante la batteria segni carica piena. Tutto torna normale con la ricarica , ma i km percorsi non sono mai quelli dichiarati dalla casa, anche se in casa lo stiamo provando un pò tutti , con tipologia di peso e andature diverse
Mi potete dare qualche dritta ? grazia infinite in anticipo
Roberto
Moderazione da admin: no titoli tutto in maiuscolo grazie
Nilox doc ten
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Nilox doc ten
Ciao @loschioppo, blocco ai commenti la tua discussione per non creare ulteriori doppioni. Se entri nella sezione nilox sono stati già trattati vari post riguardo sia lo sblocco del nilox doc 10, sia per quanto riguarda il ripristino dei settaggi originali. Ti tocca un attimino leggere queste discussioni già aperte perchè non tutti i nilox doc 10 hanno la stessa identica centralina e stesso programma all'intero del display. Eventualmente prosegui le tue domande sotto una delle discussioni già aperte in merito, grazie.
Link alla sezione nilox: viewforum.php?f=6
Link alla sezione nilox: viewforum.php?f=6
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui