• IN VETRINA

Staffa parafango I-bike

Monopattini elettrici I-bike, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.ibikes.it/
RISPONDI
DAE avatar
Sam23
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Staffa parafango I-bike

Buongiorno a tutti, questo è il mio secondo post dopo quello di presentazione. Sono fresco possessore di un monopattino elettrico I-bike Mono Jet. Ho visto vari tutorial su questo mondo per me completamente nuovo e ricordo un video in cui si parlava della necessità di installare delle barre a protezione del parafango posteriore che è quasi di sicuro a rischio rottura nel tempo con le varie sollecitazioni del terreno. Non sono riuscito a trovare materiali compatibili col mio monopattino, se non per i modelli Xiaomi. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 11 mesi
Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 228 volte
Contatta:

Re: Staffa parafango I-bike

@Sam23 curiosità... prova a dare un'occhiata all'interno del parafango posteriore se con una pila, si riesce a vedere se c'è qualche codice stampato.

Ho provato a cercare su e-bay dopo amazon, e ho trovato una sfilza di supporti parafango che nella descrizione, terminano tutti con dei codici diversi (esempio I1D9 - A8K6 - B5U5 - W5B8 eccetera eccetera...) non è che se ti va a culo il tuo parafango ha uno di questi codici stampato?

https://www.ebay.it/sch/i.html?_fro ... i-bike
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Sam23
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 1 volta

Ciao Federico, grazie per la tua disponibilità. Ho verificato sotto il parafango, ma non c'è nulla. tra l'altro ho visto anche il link e mi ritrovo sempre accessori per Xiaomi M365. Sto avendo grande difficoltà a trovare gli accessori per il mio modello i-bike.
:((
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Ma questi smorzatori non servono se il parafango funge anche da freno, :-\ giusto?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 11 mesi
Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 228 volte
Contatta:

Da come ho capito io sono delle aste flessibili che comunque permettono di schiacciare il parafango per frenare ma quando non freni, aiutano il parafango a non muoversi lateralmente con le vibrazioni.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “I-bike”