Aiuto per aumentare autonomia lexgo r10
Aiuto per aumentare autonomia lexgo r10
Ciao a tutti! Sono possessore di un lexgo r10 acquistato come nuovo da un rientro da un assistenza nel negozio in cui lavoro a 100 euro…ovviamente c’è di meglio ma mi trovo bene solamente che per i tragitti che percorro mi farebbero comodo qualche km in più sia di autonomia che di velocità “ nulla di eccessivo”…ora so che per l’autonomia dovrò andare ad intervenire sul pacco batterie aggiungendone altre ma prima di tutto volevo capire a livello di centralina cosa posso fare! Monta una centralina taotao e certe persone mi hanno detto non sia modificabile mentre altri tra cui uno che ha un noto canale YouTube mi ha detto di sì ma di stare attento alla batteria! Ora,non ci capisco più niente! Quale sarebbe la soluzione meno dispendiosa ed attuabile? Cambio centralina e dash con quello dello xiaomi pro “o altre”? Modifico la mia? Sia benedetto chi mi darà una mano prima che lo lancio 
Spostato dal forum TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI al forum Lexgo il Federico Bergna da 07/05/2023, 12:04
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Aiuto per aumentare autonomia lexgo r10
Moderazione da admin: argomento spostato in sezione corretta. Correzione titolo argomento come da regolamento forum.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui