Consigli per riparazione LEX R8 Plus
Consigli per riparazione LEX R8 Plus
Salve e grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione. Sto provando a riparare un Lex r8 plus non mio e sto cercando di individuare il guasto. All'accensione sul display si vedono lampeggiare i segmenti . Ho letto che potrebbe essere un problema all'acceleratore. L'ho smontato e ho riparato un filo che si era staccato ma sul display continua ad apparire la stessa sequenza. Che consigli mi date su dove dare un'occhiata? Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Consigli per riparazione LEX R8 Plus
Ciao @Roberto71 , stando a quanto si trova online, se fosse l'acceleratore dovrebbe essere errore 02:
1 – Problema al Motore
2 – Acceleratore
4 – Problema al Controllo Batteria
8 – Motore in Blocco protezione
10 – Problema del Controller
20 – Nessun segnale tra controllore e display
40 – Errore del Freno Elettrico
Dato che hai trovato un filo staccato e hai provato a riconnetterlo penso che il problema sia ancora lì nel comando leva acceleratore. Magari hai ripristinato il cablaggio verso l'impianto ma si è magari staccato anche all'interno del dispositivo leva. Si trova online a circa 15€ fai prima a cambiarlo...
1 – Problema al Motore
2 – Acceleratore
4 – Problema al Controllo Batteria
8 – Motore in Blocco protezione
10 – Problema del Controller
20 – Nessun segnale tra controllore e display
40 – Errore del Freno Elettrico
Dato che hai trovato un filo staccato e hai provato a riconnetterlo penso che il problema sia ancora lì nel comando leva acceleratore. Magari hai ripristinato il cablaggio verso l'impianto ma si è magari staccato anche all'interno del dispositivo leva. Si trova online a circa 15€ fai prima a cambiarlo...
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui