• IN VETRINA

Consigli per riparazione LEX R8 Plus

Monopattini elettrici Lexgo, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.lexgoitalia.it/
RISPONDI
DAE avatar
Roberto71
Novellino
Novellino
Membro da: 10 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Consigli per riparazione LEX R8 Plus

Salve e grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione. Sto provando a riparare un Lex r8 plus non mio e sto cercando di individuare il guasto. All'accensione sul display si vedono lampeggiare i segmenti . Ho letto che potrebbe essere un problema all'acceleratore. L'ho smontato e ho riparato un filo che si era staccato ma sul display continua ad apparire la stessa sequenza. Che consigli mi date su dove dare un'occhiata? Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Consigli per riparazione LEX R8 Plus

Ciao @Roberto71 , stando a quanto si trova online, se fosse l'acceleratore dovrebbe essere errore 02:

1 – Problema al Motore
2 – Acceleratore
4 – Problema al Controllo Batteria
8 – Motore in Blocco protezione
10 – Problema del Controller
20 – Nessun segnale tra controllore e display
40 – Errore del Freno Elettrico

Dato che hai trovato un filo staccato e hai provato a riconnetterlo penso che il problema sia ancora lì nel comando leva acceleratore. Magari hai ripristinato il cablaggio verso l'impianto ma si è magari staccato anche all'interno del dispositivo leva. Si trova online a circa 15€ fai prima a cambiarlo...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Lexgo”